Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Barbara De Santi allontana il flirt con Michele: l’ultimo gossip Uomini e Donne

Il gossip Uomini e Donne in questo momento è attivissimo. L’estate non ferma affatto le avventure sentimentali dei nuovi e vecchi protagonisti del programma tv di Maria De Filippi. Anzi, ne aumenta la cassa di risonanza. In astinenza totale da trasmissione, i fan di Maria hanno bisogno di conoscere almeno come stanno andando le cose sul fronte gossip. Al di là del contesto televisivo e di un Temptation Island 2017 in corso. Gli ultimi aggiornamenti di gossip riguardano il trono over.

Barbara De Santi

Una vecchia protagonista del trono anziano, Barbara De Santi, è finita negli ultimi tempi sulle pagine di gossip a causa di un presunto flirt con un altro cavaliere. Un gossip prontamente smentito dalla diretta interessata.

Barbara De Santi e Michele D’Ambra non stanno insieme. E men che meno hanno avuto un flirt estivo. Parola di Barbara, nota al pubblico televisivo di Uomini e Donne per essere stata una delle nemiche più accese di Gemma Galgani ai tempi in cui presenziava negli studi televisivi di Canale 5. Al pari di Tina Cipollari, forse anche di più. Barbara allontana il gossip con Michele. Quest’ultimo, negli ultimi giorni, aveva condiviso una foto social che li ritraeva insieme con tanto di didascalia dal sapore dolce  “Non ho mai creduto al colpo di fulmine… ma non ne sono convinto!”

Una foto condivisa che aveva scatenato, naturalmente, il gossip dell’estate. La De Santi, però, ci ha tenuto a puntualizzare che loro due si sono conosciuti, ma sono sempre stati in compagnia di amici. Dunque, mai da soli. Un film che si sarebbe fatto in testa tutto lui, ma non lei. Gossip fallito. Barbara De Santi e Michele D’Ambra non saranno la coppia dell’estate. Una veste di cui si sentono fieri, invece, Gemma Galgani e Marco Firpo. Loro sì che sono la coppia dell’estate. In attesa di capire se torneranno o meno a Uomini e Donne trono over. Tutto da vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *