Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Futuro Mario Serpa dopo Uomini e Donne: il gossip da aggiornare

Uomini e Donne ritornerà a settembre con tante novità in vista. Volti nuovi a parte tra tronisti e corteggiatori. Ad esempio, ci sarà il ritorno in grande stile del trono gay per una seconda edizione che si preannuncia altrettanto emozionante e chiacchierata come la prima. Sull’esempio dei Clario. Coloro che, allo stato attuale, non esistono più. E non si riproporranno neanche in prospettiva. I rapporti tra Claudio Sona e Mario Serpa si sono deteriorati in maniera irreversibile dopo le ultime vicende di gossip che hanno coinvolto l’ex tronista. Storia risaputa.

Mario Serpa

Tutto ciò nel momento in cui si dibatte intorno allo stesso Mario su quello che potrebbe essere il suo futuro professionale. Ancora nel mondo della tv, ma lontano da Uomini e Donne, il programma tv che lo ha lanciato alla ribalta mediatica.

Mario Serpa al Grande Fratello Vip seconda edizione? Un’ipotesi tutt’altro che campata in aria e fantascientifica. L’ex corteggiatore del trono gay potrebbe ricoprire addirittura il ruolo di opinionista. Veste nella quale si è già cimentato qualche mese fa da Maria De Filippi. Questo quanto trapela dalle ultime gossip news dilaganti sul web. in merito all’ex fidanzato di Claudio Sona. Ilary Blasi la padrona di casa e la produzione del GF VIP avrebbero tutta l’intenzione di ingaggiarlo, con tutto ciò che ne conseguirebbe, in positivo, in termini di ascolti tv e share. Dettagli tutt’altro che trascurabili.

 

L’indiscrezione in questo senso la lancia il sito Il vicolo delle news attraverso una fonte interna che apparirebbe più che affidabile. Mario Serpa l’opinionista che non ti aspetti. Questo quanto si legge dal sito: “Secondo le voci, il buon Mario Serpa potrebbe approdare al GF Vip nel ruolo di opinionista in puntata affianco ad Alfonso Signorini magari, oppure un ruolo studiato tutto per lui (una conferma di ciò che gli era già appartenuto in alcune puntate del trono classico di Uomini e Donne“. Mario lontano da Uomini e Donne. Una consuetudine. Un colpo al cuore per coloro che vorrebbero rivederlo al trono gay, magari in qualità di tronista. La speranza è l’ultima a morire. Chi vivrà, vedrà.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *