Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Giulia De Lellis contro Uomini e Donne: tutta la verità svelata

I gossip dell’estate 2017 si scatenano intorno all’universo Uomini e Donne e agli artefici del successo televisivo e mediatico. I protagonisti di trono classico e trono over più o meno datati nel tempo. Tra questi non possiamo non menzionare Giulia De Lellis, il pezzo di puzzle che va a comporre i cosiddetti Damellis insieme all’altra metà Andrea Damante. Un anno e poco più dopo la coppia vive una certa stabilità sentimentale che in prospettiva può includere diversi progetti di coppia in ballo.

Giulia De Lellis

Nel frattempo, Giulia De Lellis scatena la sua furia contro alcuni ex protagonisti di Uomini e Donne trono classico. Cosa succede? Tutta la verità viene svelata.

Giulia De Lellis contro tutti. Abbiamo imparato a conoscere il carattere fumantino dell’ex corteggiatrice da Maria De Filippi. Un personaggio, per certi versi, “scomodo”. Accade così la fidanzata di Andrea Damante si ritrovi al centro dei risentimenti di vari ex colleghi al trono classico. Non essendo più seguita su Instagram da costoro, il gossip intorno a sé si scatena per capire i motivi di questo “allontanamento” social, che di questi tempi fa decisamente notizia. Facciamo anche alcuni nomi: Mario Serpa, Giulia Latini, Riccardo Gismondi, Camilla Mangiapelo e Valentina Vignali. Per quale motivo?

I maligni sostengono che tutto ciò sia dovuto al fatto che la De Lellis non faccia più parte della stessa agenzia di spettacolo a cui si riconducono, invece, i personaggi in questione. Ma alla fine viene fuori un’altra verità, come spiega la modella Valentina Vignali: “Sarebbe carino sapere il motivo di tutto ciò. Non è un segreto che io non faccia più parte di quell’agenzia… quindi? La punizione è perdere conoscenti/amici? Sarebbe bello se tutti fossimo un po’ schietti, diretti… c’è chi ha il coraggio, chi prova disagi, chi invidia.. Io sto benissimo con me stessaA me sono arrivate voci molto brutte di cose che ha detto di noi. Sono cose che ha detto per certo, le fonti sono sicure. Ha detto cose che mi hanno fatto molto male. È una persona con la quale pensavo di avere un certo rapporto, anche se non era la mia migliore amica”. Giulia De Lellis allontana Uomini e Donne e chi ne fa parte. In tutti i sensi. La ragazza romana ha spiccato il volo e non intende tornare con i piedi per terra. Il gossip dell’estate 2017 che fa scalpore. Al di là di Andrea Damante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *