Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Mario Serpa all’attacco dell’ex Claudio Sona: il gossip finale

La vicenda di gossip Claudio Sona-Juan Sierra ha infiammato le prime pagine della cronaca rosa riconducibile, nello specifico, all’universo Uomini e Donne. Una vicenda, tuttavia, archiviata in maniera pressoché definitiva nelle ultime ore. Posta la parola fine. Così come l’ex fidanzato Mario Serpa, indirettamente coinvolto, ha messo la parola fine a quella relazione andata male. Un passato che egli intende dimenticare del tutto.

Claudio Sona

Mario Serpa ha deciso di prendere le distanze dall’ex fidanzato Claudio. In maniera anche piuttosto piccata e risentita, come rivelano gli ultimi gossip.

Mario Serpa all’attacco di Claudio Sona. Clima da guerra fredda sugli ex Clario, sui quali si può dire tutto, ma non che siano vicini ad un ritorno di fiamma. In tutt’altra direzione. Lo scandalo di gossip scatenato da Juan Sierra ha fatto, in un certo senso, aprire gli occhi all’ex corteggiatore del trono gay Uomini e Donne sulla sua passata relazione con l’ex tronista. Così come ammesso da lui durante un post pubblicato su Instagram Stories. Chiaro, deciso e netto, come nel suo stile: “Ho deciso di togliere il segui a tutte le pagine di coppia, non perché rinnego l’operato di chi le gestisce, anzi, le ringrazio per l’affetto, la vicinanza e il tempo che mi hanno dedicato in questi mesi. Ma non desidero più vedere foto, video o altro che mi associ a quella persona che si è presa gioco dei miei sentimenti e con cui, ormai, non ho più nulla da condividere.

Ho sofferto abbastanza, a suo tempo, in silenzio. Spero che questa mia scelta venga rispettata e che non comporti fraintendimenti. Questo per me è anche un modo per chiudere definitivamente una parentesi negativa di questa esperienza che, in compenso mi ha regalato voi”. In un primo momento Mario non si era esposto sulla ipotetica tresca di gossip portata avanti da Claudio e dal suo ex. Ma poi ha deciso di uscire allo scoperto e di svelare ai suoi follower il suo dispresso sopito verso l’ex tronista, di cui, evidentemente, non vuol più sentir parlare. Il capitolo Sona è chiuso. Mario Serpa guarda avanti. Verso nuovi orizzonti, anche televisivi. Con la prospettiva di ritornare a Uomini e Donne in veste di tronista. Tutt’altro che improbabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *