Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Tara e Cristian di nuovo in tv: il gossip al di là di Uomini e Donne

Il tempo di Uomini e Donne è finito da un pezzo. Se ne vada la sagoma all’orizzonte, idealmente parlando. Forse neanche quella. Attualmente i telespettatori di Canale 5 sono concentrati sulle vicende di gossip che riguardano i protagonisti di Temptation Island 2017. Andranno avanti per la restante parte del mese di luglio. Ma, nel frattempo, proseguono altri gossip, riguardanti, ad esempio, vecchie conoscenze del trono classico.

Tara Gabrieletto

Su tutti Tara Gabrieletto e Cristian Gallella. Ex corteggiatrice ed ex tronista che fanno nuovamente parlare di sé. Li rivedremo in una nuova veste a brevissimo. Ecco dove e quando.

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella nuovamente in tv. Il ritorno. Per la serie: chi non muore, si rivede. Era da un po’ di tempo che non si avevano più notizie sul loro conto. Ci hanno pensato le news dell’ultimo momento ad aggiornarci sulle loro condizioni di vita e professionali. I fan attendevano da tempo questa notizia che si concretizzerà a breve termine. Cristian e Tara pronti a ritornare in tv dopo un periodo di assoluto anonimato e marginalità. Ma dove e quando esattamente?

 

Stando alle ultime indiscrezioni circolanti, Tara sarebbe seriamente candidata a partecipare alla prossima edizione del GF VIP. La seconda, dopo quella dell’anno scorso. C’è anche il suo nome, oltre a quello di suo marito, tra i papabili concorrenti da inserire all’interno del cast rinnovato. La differenza è che lei agirebbe come concorrente, mentre lui raffigurerebbe una sorta di opinionista dallo studio centrale con Ilary Blasi e altri. A settembre ritornerà il GF VIP. Tara Gabrieletto e Cristian Gallella li rivedremo prima o poi in tv. Forse già a partire da settembre. In concomitanza con il ritorno ufficiale su Canale 5 di Uomini e Donne nuova stagione. Non li riguarda. Hanno già dato sotto quel punto di vista. Riguarderà, invece, altri corteggiatori e tronisti. Non è dato sapere i nomi e i cognomi in via ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *