Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Andrea Damante cachet serate: la polemica spenta sul nascere

Tempo di vacanze per la stragrande maggioranza degli italiani. In location suggestive e di primo piano se facciamo riferimento ai personaggi vip passati, anche solo mezza volta, per gli studi televisivi di Uomini e Donne. Lì dove, tanto per intenderci, si è affermata la tenerissima coppia dei Damellis, formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis. Coloro che fanno sempre discutere, nel bene e nel male.

 

Andrea Damante

In particolar modo, è l’ex tronista ad attirare le attenzioni del gossip nell’ultimo periodo. A far discutere è, soprattutto, la sua condizione economica a dir poco agiata. Ecco perché.

Andrea Damante e i sostanziosi cachet percepiti per partecipare alle serate nei locali in veste di ospite d’eccezione. L’argomento principe intorno all’ex tronista trono classico Uomini e Donne che gli sta creando non pochi problemi ultimamente. A far scalpore sono le cifre a sei zeri che il fidanzato di Giulia De Lellis avrebbe guadagnato negli ultimi anni grazie a queste “apparizioni”. Facendo un rapido calcolo, si viene a sapere che, secondo indiscrezioni, il cachet complessivo del Damante si aggirerebbe sui 10mila euro a serata per suonare nei vari locali in giro per l’Italia. Tenendo conto di un calendario di circa 200 date all’anno, la cifra complessiva accumulata ammonterebbe a ben 2 milioni di euro. Possibile o i calcoli sono del tutto sbagliati?

Lo stesso Andrea Damante ha risposto a questi preventivi economici sulle sue tasche attraverso un video caricato su Instagram Story. Niente di più falso, stando a quanto dice lui: “E comunque raga leggevo notizie sui miei cachet, sulle mie date. Innanzitutto magari su quelle cifre che si sono dette, poi penso che ormai per vendere giornali data la crisi scriverebbero la qualunque”. Andrea finisce sotto accusa. La popolarità è fatta di attenzioni, anche indesiderate. Lui e Giulia De Lellis ne sono consapevoli. Ma andranno avanti per la propria strada. Imperterriti. In ambito sentimentale e professionale. Inseparabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *