Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Giorgia Lucini e Federico matrimonio: il gossip da Uomini e Donne

Il gossip si fa sempre più rovente e caldo al di fuori di Uomini e Donne trono classico. I nuovi e vecchi protagonisti si stanno dando alla pazza gioia in ambito sentimentale ed emotivo. L’estate si presta molto sotto questo punto di vista. Tra ragionamenti sul presente ed uno sguardo in prospettiva post-estiva. Una vecchia conoscenza come Giorgia Lucini, passata per Maria De Filippi, potrebbe ben presto fornire un lieto annuncio e rispondere, indirettamente, al suo ex fidanzato Andrea Damante.

Giorgia Lucini

Giorgia Lucini fu tronista di Uomini e Donne diverse edizioni fa. Come se la passa adesso? Decisamente meglio rispetto a prima. Con un uomo al suo fianco che sembra essere quello giusto per lei.

Giorgia Lucini pronta al grande passo del matrimonio con il suo Federico Loschi? I presupposti per un dolce e lieto annuncio a breve termine ci sono tutti. Così come l’amore. Di lei ci si ricorda, anche e soprattutto, per la relazione portata avanti diversi anni fa con l’ex fidanzato Andrea Damante. Sì, proprio l’ex tronista del trono classico Uomini e Donne. I due si conobbero a Temptation Island e da lì nacque una storia d’amore che durò all’incirca un anno. Subito dopo le loro strade si dividettero, lui andò a Uomini e Donne e conobbe Giulia De Lellis. Poi sappiamo tutti com’è andata a finire.

Anche la sua ex Giorgia ne ha approfittato per rifarsi una vita. Dapprima con un altro ex fidanzato conosciuto da Maria De Filippi sul trono, Manfredi Ferlicchia, poi con l’attuale compagno, il giocatore di basket Federico Loschi. Il gossip tra Giorgia e Federico cresce a dismisura. Tanto è vero che i fan più curiosi e attenti sostengono che a breve ci sarà un matrimonio da celebrare. O magari un gossip da dolce attesa. Gossip alimentato dall’annuncio di una novità pubblicato su Instagram dal fidanzato della ex di Manfredi Ferlicchia. Direttamente in vacanza alle Baleari: “Stasera si festeggia. Non si può ancora dire cosa…” Di quale novità si parla? Massimo riserbo sulla sorpresa in arrivo. Magari se ne riparlerà dopo l’estate. I fan targati Uomini e Donne non aspettano altro.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *