Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Nuovi tronisti Uomini e Donne 2018: Riccardo Ciappesoni in pole?

L’estate scorre lentamente, ma in maniera inesorabile. Siamo ormai entrati ufficialmente verso la metà del mese di luglio. Settimane che saranno decisive sul fronte Temptation Island 2017, lì dove si stanno esibendo, in maniera più o meno spettacolare, le coppie e le tentatrici/tentatori in gara, tra cui anche vecchie conoscenze del programma tv Uomini e Donne. Tutto ciò mentre si comincia a ragionare in prospettiva settembre.

 

Riccardo Ciappesoni

Chi saranno i nuovi tronisti al trono classico? Circolano i primi nomi in tal senso, tra i quali, su tutti, Riccardo Ciappesoni, ex corteggiatore. Ma non solo lui.

Riccardo Ciappesoni è passato negli studi televisivi di Uomini e Donne fino a qualche mese fa. Fu corteggiatore di Desirée Popper prima di essere silurato dalla ex tronista, al pari di Mattia Marciano e degli altri, in maniera del tutto inaspettata e perentina. Secondo quanto riporta Novella 2000, ora Maria De Filippi potrebbe affidargli il trono, in considerazione del fatto che egli si sia mostrato una persona decisamente trasparente e pulita. Pura. Lo sta dimostrando anche nelle vesti di tentatore a Temptation Island 2017.

Il suo nome si fa sempre più insistente per il prossimo trono classico. Ma non è l’unico. Tra i papabili anche il nuotatore Alex Di Giorgio e l’ex Mister Italia 2016 Paolo Crivellin, torinese di 26 anni, appassionato di surf e già piuttosto conosciuto all’intero del mondo dello spettacolo. Egli, infatti, canta, balla e, soprattutto, aspira a diventare un’attore. La prossima edizione di Uomini e Donne trono classico, dunque, si preannuncia ricca di novità. Ci sarà anche Riccardo Ciappesoni l’ex corteggiatore? Lo scopriremo solo dopo Temptation Island. Vedremo come se la caverà in veste di tentatore. Per il ritorno da Maria De Filippi se ne riparlerà dopo l’estate. O forse anche prima. I nuovi tronisti saranno altrettanto belli e appariscenti come i precedenti. Poco, ma sicuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *