Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sotto critica: il gossip che non piace

Il caldo di questi giorni non risparmia proprio nessuno. L’afa e le alte temperature avvolgono tutti. Vip e meno vip. Ma non è di questo che vi parleremo oggi. A contribuire all’estate da gossip ci pensano due protagonisti di Uomini e Donne trono classico. O meglio, ex. Loro si chiamano Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato. Nomi che diranno più di qualcosa agli appassionati del programma tv pomeridiano di Canale 5.

 

Fabio Colloricchio

Lui ex tronista, lei ex corteggiatrice del trono classico. Un binomio che si è concretizzato qualche anno fa nello studio televisivo romano. Attualmente i due stanno ancora insieme, ma con qualche gossip in negativo di troppo.

Fabio e Nicole ex Uomini e Donne hanno vissuto più bassi che alti nell’ultimo periodo sul fronte sentimentale. Gli appassionati di gossip saranno informatissimi in tal senso. Per un certo periodo, datato soprattutto aprile 2017, i due si sono separati, scatenando nuovamente la curiosità dei fan intorno a loro. Cos’è successo? Si chiedevano tutti in coro. Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si erano lasciati, salvo, poi, dare nuovamente notizie sul loro conto e riprendere il rapporto bruscamente interrotto. Oggi, forse, si amano anche più di prima.

Ma i fan, nello specifico, hanno notato un cambiamento radicale nella coppia da quando sono tornati insieme. Appaiono sempre più spinti e trasgressive nello loro manifestazioni social rispetto a prima, quando, invece, apparivano più romantici e spensierati, talvolta timidi. Un cambiamento notato dai più e che divide. Per questo motivo sono finiti nel mirino della critica. Spesso in foto mettono in mostra i loro corpi, in maniera anche piuttosto esplicita e provocante. Soprattutto Nicole, che non fa mancare il suo lato B spesso e volentieri. Con tanto di mano di lui poggiata sopra. Questo ai benpensanti proprio non piace. Lo scandalo social è servito. Ma, al di là di questo, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sanno essere molto romantici e teneri, anche se traspare altro. L’amore ritrovato. Così come la passione irrefrenabile e la trasgressione social. Volete o non volete, è così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *