Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sotto critica: il gossip che non piace
Il caldo di questi giorni non risparmia proprio nessuno. L’afa e le alte temperature avvolgono tutti. Vip e meno vip. Ma non è di questo che vi parleremo oggi. A contribuire all’estate da gossip ci pensano due protagonisti di Uomini e Donne trono classico. O meglio, ex. Loro si chiamano Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato. Nomi che diranno più di qualcosa agli appassionati del programma tv pomeridiano di Canale 5.
Lui ex tronista, lei ex corteggiatrice del trono classico. Un binomio che si è concretizzato qualche anno fa nello studio televisivo romano. Attualmente i due stanno ancora insieme, ma con qualche gossip in negativo di troppo.
Fabio e Nicole ex Uomini e Donne hanno vissuto più bassi che alti nell’ultimo periodo sul fronte sentimentale. Gli appassionati di gossip saranno informatissimi in tal senso. Per un certo periodo, datato soprattutto aprile 2017, i due si sono separati, scatenando nuovamente la curiosità dei fan intorno a loro. Cos’è successo? Si chiedevano tutti in coro. Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si erano lasciati, salvo, poi, dare nuovamente notizie sul loro conto e riprendere il rapporto bruscamente interrotto. Oggi, forse, si amano anche più di prima.
Ma i fan, nello specifico, hanno notato un cambiamento radicale nella coppia da quando sono tornati insieme. Appaiono sempre più spinti e trasgressive nello loro manifestazioni social rispetto a prima, quando, invece, apparivano più romantici e spensierati, talvolta timidi. Un cambiamento notato dai più e che divide. Per questo motivo sono finiti nel mirino della critica. Spesso in foto mettono in mostra i loro corpi, in maniera anche piuttosto esplicita e provocante. Soprattutto Nicole, che non fa mancare il suo lato B spesso e volentieri. Con tanto di mano di lui poggiata sopra. Questo ai benpensanti proprio non piace. Lo scandalo social è servito. Ma, al di là di questo, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sanno essere molto romantici e teneri, anche se traspare altro. L’amore ritrovato. Così come la passione irrefrenabile e la trasgressione social. Volete o non volete, è così.