Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Juan Sierra sfogo contro Claudio Sona? Il gossip gay Uomini e Donne

La vicenda Claudio Sona ha infiammato decisamente il gossip nelle ultime settimane targato Uomini e Donne trono gay. Un gossip dell’estate di cui è stato vittima, suo malgrado, l’ex tronista di Maria De Filippi dopo le pesanti rivelazioni diffuse via social dall’ex fidanzato Juan Sierra. Nonostante tra loro ci sia un rapporto amichevole e mai messo in discussione sotto questo punto di vista. Ma lo scandalo targato Juan ha fatto il giro dei social e ha messo in seria difficoltà la reputazione del Sona.

Juan Sierra

A distanza di settimane, quello scandalo non sembra ancora placarsi nei modi e nei contenuti. Un altro episodio viene scritto e ideato, stando alle ultime e nuove rivelazioni di Juan Sierra.

Juan Sierra si sfoga sull’argomento ricorrente di gossip negli ultimi tempi. Probabilmente per l’ultima volta prima di metterlo definitivamente in archivio. Per chi avesse perso un paio di passaggi, Juan, qualche settimana fa, sostenne di aver avuto una storia con l’ex fidanzato Claudio Sona nel momento in cui faceva il suo percorso da tronista a Uomini e Donne. Rivelazioni che fecero drizzare le orecchie all’altro ex fidanzato di Sona, Mario Serpa, con il quale nel frattempo stava intraprendendo una storia d’amore.

Nel frattempo, Juan si sfoga sui social e invita i suoi fan a non aprire più l’argomento e a non associare più il suo nome a quello della “persona schifosa”. Testuali parole rivolte a Claudio. Il suo ex fidanzato. Inoltre, egli ha svelato sul suo profilo Instagram che lo stesso Claudio Sona gli ha chiesto scusa e, dunque, non vuole saperne più nulla di questa storia. Argomento chiuso. Il caso di gossip che ha allarmato i fan si sgonfia inesorabilmente. I diretti interessati potranno proseguire la propria estate senza alcuna remora di fondo. In dolce compagnia o da soli lo deciderà il gossip. Attivissimo su tutti i fronti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *