Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani amore fuori dall’Italia: il gossip estero

Il gossip intorno ai personaggi televisivi di Uomini e Donne, vecchi e nuovi che siano, è sempre in fermento. In particolar modo al di fuori dei confini italiani, dove, spesso e volentieri, tali personaggi decidono di trascorrere le loro vacanze estive all’insegna della mondanità o della vita di coppia. Dipende dai casi. La relazione prosegue a gonfie vele, ad esempio, tra Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani.

 

Claudio D'Angelo

Solo gossip news positive sul conto della coppia formatasi nella scorsa edizione del trono classico. Un amore dal sapore estero, come documentano le ultime immagini social della coppia. Il gossip aggiornato.

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani si sono uniti a fine 2016 al trono classico Uomini e Donne. Un amore di cui, inizialmente, tutti o quasi hanno diffidato, considerando anche la differenza d’età considerevole che risulta esserci tra i due. Ma, come ben sappiamo, l’amore va al di là di qualsiasi età anagrafica. Se c’è l’amore, c’è tutto. Claudio e Ginevra sono due vecchie conoscenze di Maria De Filippi che stanno ancora insieme a mesi di distanza da quella scelta televisiva. Un amore che travalica i confini italiani e si afferma anche all’estero. I due, infatti, stanno trascorrendo le loro attuali vacanze estive a Santorini, nell’incantevole isola greca tra sole e mare.

Un momento di relax per staccare la spina dai rispettivi impegni lavorativi. Sul fronte sentimentale, la coppia ha deciso da qualche mese, di comune accordo, di andare a convivere insieme a Riccione, a casa di lui, anche se ultimamente Ginevra bazzica molto per Milano per questioni professionali. Ma nonostante ciò, come qualsiasi altra coppia innamorata, trovano comunque il tempo di vedersi, soprattutto nel weekend. Nel frattempo, ne hanno approfittato per rinsaldare la loro unione anche all’estero. Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani: un amore che non conosce confini. Al di là del contesto televisivo Uomini e Donne ormai accantonato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *