Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Rosa Perrotta la rivelazione di gossip su Pietro da donna innamorata

Il trono classico Uomini e Donne li ha messi insieme. La vita quotidiana di tutti i giorni sta contribuendo ad elevare il loro tasso sentimentale e passionale. E’ passato praticamente un mese e mezzo da quando Rosa Perrotta e il suo Pietro Tartaglione hanno ufficializzato il loro fidanzamento all’interno del contesto televisivo di Maria De Filippi. Come se la passa la coppia formato Campania?

Rosa Perrotta

Fin troppo bene, a giudicare dagli ultimi aggiornamenti social di gossip che giungono sul loro conto. Al punto tale che Rosa si spinge addirittura oltre e preannuncia un gossip che potrebbe concretizzarsi subito dopo l’estate.

Rosa e Pietro non si nascondono e professano tutto il loro amore. Tra presente e uno sguardo al futuro che si preannuncia roseo, mettendo in atto un gioco di parole alquanto improbabile. La fidanzata di Pietro Tartaglione procede la sua relazione a gonfie vele e si mostra sempre più innamorata in versione social. I fan approvano e continuano a seguire con interesse gli aggiornamenti di gossip sulla coppia ex Uomini e Donne. Soprattutto Pietro, in questo momento, è impegnato tra varie serate in discoteca a fare il suo dovere da “vip”. Senza dimenticare Rosa, naturalmente, la quale, nel frattempo, tra una vacanza e l’altra a Formentera, si lascia scappare una confessione di gossip smielata sul suo futuro.

Matrimonio compreso: “Ufficialmente ancora non conviviamo, nel senso che non abbiamo una casa in comune ma nella pratica sì. Siamo sempre sotto lo stesso tetto. Sono io ad andare a casa sua, pensa che la mia valigia è da lui. Insomma, vivo più a casa sua che a casa mia. È una vita che faccio sfilate indossando abiti da sposa, a un certo punto  non ne potevo anche più e lui mi ha fatto tornare la voglia di indossare quell’abito, non per una sfilata, ma nella realtà. Il mio matrimonio me lo immagino così: una grande festa. Tutti ubriachi e felici…” Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno ancora tanto da scrivere in tema di gossip e dolcezza. In previsione matrimonio. A breve o a lungo termine che sia. Prima o poi i fiori d’arancio fioccheranno sulle loro teste. Il gossip sarà qui a fornire aggiornamenti costanti sulla coppia non più soltanto televisiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *