Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Le scuse di Claudio Sona a Juan Sierra: l’ultimo gossip Uomini e Donne

Il gossip intorno all’universo Uomini e Donne ha visto protagonista negli ultimi tempi, in particolar modo, la figura dell’ex tronista Claudio Sona. Bersagliato di accuse e illazioni dopo che l’ex fidanzato Juan Sierra ha svuotato il sacco sulla loro presunta relazione sottobanco ai tempi del trono gay. Certezze o meno di gossip non è dato saperlo, ma, nel frattempo, la stessa vicenda, trascinatasi avanti per diverse settimane, sembra essere giunta al suo epilogo finale.

Claudio Sona

Una mano verso il suo Juan la tende proprio Claudio Sona, il quale, nelle ultime ore, avrebbe fatto altre rivelazioni, secondo quanto riferito dal suo ex Juan. Ecco quali.

Claudio Sona si scusa ufficialmente con Juan Sierra dopo tutto quanto successo sui social in queste settimane. E’ lo stesso Juan a riferire, tramite profilo ufficiale Instagram, che il suo ex fidanzato gli avrebbe chiesto scusa in privato. Un modo per affermare e proclamare ufficialmente la chiusura netta e irrevocabile di una vicenda di gossip che ha fatto parlare e discutere per settimane. Nonostante le accuse mosse qua e là, il clima tra ex sembra essersi rasserenato e si pone così la parola fine a tutto il caos di gossip creato nelle scorse settimane in merito ad una presunta love-story portata avanti dai due diretti interessati durante e dopo Uomini e Donne trono gay.

Un gossip, tuttavia, mai realmente attestato dai fatti. Solamente ipotizzato e lanciato nel mucchio. L’ultimo sfogo di Juan Sierra mette la parola fine a questa vicenda e chiarisce la volontà univoca di Claudio Sona: “Non voglio più sentire il nome di quella persona schifosa sul mio profilo. Lui a me ha chiesto scusa, ma se non lo ha ancora fatto con voi non è un problema mio”. Claudio, nel frattempo, sembra particolarmente propenso ad andare avanti verso un nuovo amore. Al di là dell’altro ex d’eccezione, Mario Serpa. Di chi si tratta? Il gossip lo scoverà molto presto. Magari entro la fine dell’estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *