Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Desirée Popper confessione gossip Uomini e Donne: “Voglio un uomo che…”

A Uomini e Donne trono classico ha lasciato decisamente il segno, seppur in negativo. Alla fine della fiera Desirèe Popper non ci ha fatto una bella figura e nelle ultime fasi di stagione ha lasciato il programma, senza alcun tipo di preavviso. E senza neanche scegliere l’uomo della sua vita. Ciò che poi rappresenta lo scopo del programma tv pomeridiano targato Maria De Filippi. L’ex tronista brasiliana scelse di non scegliere. Una decisione che sollevò numerose polemiche e portò larga parte dei suoi fan dalla parte, a loro volta, di Mattia Marciano, suo ex corteggiatore di punta.

Desirée Popper

Desirèe Popper riparte dopo l’avventura televisiva a Uomini e Donne. Con le idee piuttosto chiare, soprattutto in amore.

Desirèe Popper archivia definitivamente l’esperienza al trono classico. Acqua passata. Pronta a gettarsi in un nuovo programma tv insieme a Gemma Galgani, all’interno del quale vestirà addirittura il ruolo della conduttrice. Ebbene sì. Parlerà di gossip e non solo e dovrebbe andare in onda entro questo mese di luglio sui canali Mediaset o da qualche altra parte. Qualche giorno fa la ragazza brasiliana si è confessata al settimanale Spy, rivelando aspetti inediti e scioccanti della sua vita privata appartenenti al passato. Come, ad esempio, un padre che non ha mai avuto e non c’è mai stato concretamente nella sua vita.

Tanto è vero che fu cresciuta dai nonni prima di arrivare qui in Italia dove ad accoglierla ci fu una sua zia. Ma, anche e soprattutto, Desirèe Popper ha le idee chiarissime su come dovrà essere l’uomo della sua vita. Una persona, possibilmente, non superficiale, come lei stesso ammette. “Grazie ad un’altra zia, che mi ha ospitato per i primi tempi, sono rinata qui in Italia. Ora la mia vita è cambiata. Vivo da sola con la mia cagnolina. Ho lasciato Uomini e Donne perché il pubblico mi attaccava, non capiva che, con una storia come la mia, non riuscirei mai a innamorarmi di un uomo debole o superficiale. Non trova anche lei?” Le confessioni di gossip di Desirée. Pronta a ripartire da se stessa. In attesa di trovare l’uomo che fa per lei e che, evidentemente, Mattia Marciano non rispecchiava a pieno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *