Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Giulia De Lellis gossip crisi Andrea Damante: esplode la rabbia

Il tempo di Uomini e Donne è finito da un pezzo. Ma il gossip intorno ai protagonisti, più o meno datati nel tempo, non si placa, in special modo durante l’estate. Il periodo migliore e più florido di news sotto questo punto di vista. Il gossip impazza e avvolge vecchie e nuove coppie. Un anno fa e poco più, ad esempio, nacquero ufficialmente i Damellis. Nomignolo per definire in maniera simpatica la coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis. Da sogno.

Giulia De Lellis

Ma non è tutto oro ciò che luccica. Specialmente in una coppia apparentemente così affiatata e “perfetta”. Un gossip di crisi li ha attraversati per un certo periodo. Ma in questo caso la rabbia social della De Lellis ha pervaso e invaso tutto il mondo del web.

Giulia De Lellis non le manda a dire, come nel suo stile. Sui social esplode la rabbia dell’ex corteggiatrice del trono classico Uomini e Donne, la quale ha smentito categoricamente il gossip da crisi che circola negli ultimi tempi su lei e il suo Andrea Damante. Qualcuno sui social è arrivato persino ad ipotizzare che la loro storia d’amore, in realtà, sia soltanto di facciata. Che stiano soltanto per motivi di notorietà e di immagine, in sostanza. Illazioni pesanti alle quali Giulia ha risposto in maniera piccata, senza usare mezzi termini: “Sei così tanto infelice che non riesci a fare altro che ostinarti a sporcare qualcosa di bello. Piccola maligna gira alla larga perché ti faccio passare i guai”.

In tanti si sono schierati dalla parte dei Damellis, convinti che tra loro ci sia un sentimento reale e vero. Accertato. Nel frattempo Andrea rincara la dose sotto questo punto di vista e racconta: “Con Giulia andrò a Ibiza e poi a Formentera, dove suonerò al Pineta. C’è tanta carne al fuoco e quando possiamo stiamo insieme”. Andrea e Giulia: la coppia non si scioglie. Si rigenera più forte di prima. I fan dei Damellis possono stare tranquilli ancora per un bel po’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *