Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Mattia Marciano archivia Desirée Popper: il nuovo gossip

Non è più tempo di Uomini e Donne. Il gossip, in questo momento, avvolge soprattutto i protagonisti di Temptation Island 2017. Il reality estivo per eccellenza in onda in queste prime settimane di luglio su Canale 5. Ma quelli del trono classico, in ogni caso, riescono ad attirare l’attenzione dei gossippari anche al di fuori del contesto televisivo. E’ il caso, ad esempio, del buon Mattia Marciano.

Mattia Marciano

Ricorderete in massa della cocente delusione sentimentale con la quale dovette fare i conti il povero Mattia, illuso, in un certo senso, dall’ex tronista Desirée Popper. Ma attualmente lui sembra aver ripreso completamente in mano la sua vita. Ecco come.

In fondo non è passato poi così tanto tempo dalla fine di quell’esperienza televisiva a Uomini e Donne trono classico. Lì dove, secondo quanto si ipotizza ultimamente, Mattia Marciano potrebbe addirittura decidere di tornare, su proposta di Maria De Filippi e della redazione. Naturalmente in una veste completamente diversa, vale a dire quella di tronista. Un’ipotesi sulla quale il diretto interessato è stato interpellato ultimamente, non escludendola del tutto e lasciando qualche speranza in tal senso per il futuro. Tutto da delineare e programmare.

Nel frattempo, lui pensa a tutt’altro. Alle vacanze estive, ad esempio. Com’è giusto che sia. Avvistato in quel di Ibiza in dolce compagnia, ma di un amico. Nessun gossip sul suo conto. Almeno per il momento. L’estate può regalare sorprese sotto questo punto di vista. Ma non è ancora arrivato quel momento. L’unica certezza è che Mattia Marciano sembra aver ripreso completamente in mano la sua vita. La delusione in formato televisivo targata Desirée Popper è ancora un triste, ma lontano ricordo. Si guarda avanti. Sono la vita e i sentimenti che lo impongono. Da Ibiza con furore. Il contesto ideale dell’estate da cui ricominciare a pensare ad altro. E lui lo sta facendo. Anzi, lo ha già fatto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *