Anticipazioni Tempesta d'Amore Puntate TedescheSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate tedesche: l’addio di Desirée

Nelle puntate tedesche della soap opera Tempesta d’Amore vedremo in che modo Desirée lascerà definitivamente il Furstenhof. La sua partenza è strettamente connessa con la fine della stagione che attualmente sta andando in onda su Rete 4. Il modo con cui lascerà la soap sarà in linea con l’involuzione del suo personaggio all’interno della trama. Infatti la separazione da Adrian avrà delle serie conseguenze nella sua già provata emotività. In che modo Desirée dirà a tutti addio?

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate tedesche: il rifiuto di Nils

Con la partenza di David si libererà a casa di Nils un posto letto che gentilmente l’uomo offrirà alla sorella di uno dei suoi migliori amici. Di conseguenza la giovane andrà a vivere a casa del personal trainer con il quale avrà una serie di approcci di tipo fisico. Tra i due nascerà una certa complicità, ma quando Desirée cercherà di trasformare la loro intesa in qualcosa di più serio Nils la frenerà nell’immediato arrivando perfino ad umiliarla. Insomma l’uomo userà la sua storia con Adrian come monito per un’eventuale storia d’amore, facendole capire che una come lei non può davvero impegnarsi con un uomo considerando come si è comportata con Lechner. Oltre al rifiuto la donna sarà costretta ad incassare l’umiliazione. Nils si pentirà della sua franchezza per poi rendersi conto che la giovane è consapevole delle sue colpe, ma non ha mai incontrato nessuno che gli e lo facesse notare. A questo punto entrerà in scena un nuovo personaggio di nome Cristoph Saalfeld le cui cattive intenzioni saranno piuttosto evidenti fin dall’inizio, ma Desirée delusa da Nils preferirà vedere ciò che vuole. A niente serviranno gli allarmismi del personal trainer che cercherà di mettere in guardia la giovane, la quale crederà invece alla possibilità che Nils sia semplicemente geloso del suo nuovo amore.

Tempesta d’Amore puntate tedesche: la cattiveria di Cristoph

Desirée avrà la sfortuna di incontrare Cristoph Saalfeld, un uomo crudele sotto tanti punti di vista. Infatti egli arriverà a sedurre la donna solo per tenerla stretta a sé. Fin dal primo momento la considererà un piacevole passatempo, non pensando minimamente alla possibilità di approfondire quel rapporto. Il dramma è che però le farà credere il contrario riempiendola di attenzioni, corteggiandola in un tal modo che la giovane inizierà ad illudersi. In realtà Cristoph non vuole una storia seria anche perchè si scoprirà essere già sposato. Desirée ci metterà un pò prima di capire la verità. Tutti al Furstenhof saranno a conoscenza della vita coniugale dell’uomo, l’unica che sarà tenuta all’oscuro sarà proprio la giovane che in questo modo espierà tutti i peccati e misfatti compiuti in passato per ostacolare l’amore tra suo marito e Clara. Desirée lo scoprirà nel modo peggiore possibile.

Ebbene secondo alcune indiscrezioni la moglie di Cristoph si presenterà al Furstenhof con la chiara intenzione di affrontare la sua rivale, dopo aver appreso della relazione di suo marito con quella giovane. In questo modo Desirée scoprirà che Nils aveva ragione: Cristoph è già sposato. Quello che è peggio è il modo con cui l’uomo si giustificherà con sua moglie, arrivando a definire la sua amante un passatempo scadente con cui sentirsi meno solo. Sotto l’incalzare delle sue domande Cristoph esploderà dichiarando che lì in Baviera era difficile trovare donne di malaffare per cui quando ne ha trovata uno l’ha usata solo per i suoi scopi. Possiamo immaginare la reazione di Desirée che sarà letteralmente umiliata dalle sue meschine e cattive parole. Questo trattamento crudele e disumano la ucciderà nel profondo del suo animo, al punto che deciderà di lasciare l’albergo senza nemmeno salutare durante il corso della 2748 esima puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *