Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Rosa Perrotta e Pietro incrociano l’ex corteggiatore Alex: gossip a tre

L’amore e le vacanze di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione procedono in maniera lineare e regolare. Senza particolari sussulti. Loro sono una delle ultime coppie scaturite dal programma tv Uomini e Donne. Dopo il trono classico hanno iniziato a metter su le basi per una love-story che tuttora resiste e anche in maniera piuttosto consolidata. Eppure qualche scossone c’è dietro l’angolo. Originato, in particolar modo, da un terzo incomodo.

Alex Adinolfi
Alex Adinolfi

Il ritorno di Alex Adinolfi. Cosa c’entra l’ex corteggiatore di Rosa Perrotta in tutto ciò? Lo strano incontro a Formentera getta nel dubbio il gossip.

Alex, Rosa e Pietro sono stati avvistati insieme a Formentera. Strano a dirsi, ma è proprio così. Insieme a loro c’era una quarta persona, Alessandro Basile, anch’egli ex corteggiatore di Uomini e Donne trono classico, oltre che amico e socio in affari di Alex. Pare che i 4 fossero seduti in un bar della nota isola spagnola che Alessandro ed Alex hanno aperto proprio da pochissimo. Tra risate, scherzi e chiacchiere in compagnia viene a galla un gossip tra presente e passato. E pare che Alex Adinolfi fosse, almeno inizialmente, parecchio imbarazzato dalla presenza di Rosa. Comprensibile.

Nessun gossip di ritorno. State tranquilli. Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione stanno benissimo insieme. Tanto è vero che hanno già diversi progetti di coppia per la mente, anche piuttosto ambiziosi. Dopo solo un mese e poco più di fidanzamento, la loro relazione può giungere già al livello successivo. Da Uomini e Donne alla vita quotidiana di tutti i giorni il passo non è poi così lungo. Basta crederci e saperci ricamare. Giorno dopo giorno. Il passato di Alex è stato, in qualche modo, esorcizzato. Ora è tempo di andare avanti. Rosa e Pietro lo faranno insieme. Rigorosamente. In attesa di altre gossip news sul loro conto dolci e allietanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *