Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Fabio Colloricchio Nicole Mazzocato passione ritrovata: il gossip

Uomini e Donne e i suoi protagonisti, più e meno ex, fanno sempre parlare anche di questi tempi. Il gossip impazza e impazzisce totalmente intorno a loro, cercando di carpire gli ultimi aggiornamenti sulle coppie che attualmente stanno ancora insieme. Vedi Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, ad esempio. Sono già diversi anni che l’ex corteggiatrice e l’ex tronista stanno insieme. Eppure gli ultimi gossip sul loro conto non erano stati dei più esaltanti, per usare un eufemismo.

Fabio Colloricchio
Fabio Colloricchio

Per Fabio e Nicole la crisi sembra essere totalmente andata via, come testimoniano le ultime immagini social di coppia che parlano da sole.

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato di nuovo insieme. La notizia di gossip più grande che i fan potessero ricevere. Quest’ultimo periodo per la coppia si era rivelato più tormentato del previsto. Tanto è vero che qualche mese fa i due decisero addirittura di separarsi, lontano l’uno dall’altro. Una decisione drastica, ma che, alla lunga, ha dato i suoi frutti. Alla fine l’amore ha trionfato e l’ex coppia Uomini e Donne trono classico è diventata, a sua volta, nuovamente coppia al di fuori del contesto televisivo.

Attualmente l’amore e la passione sono ritrovati. Più dolci e innamorati di prima, come testimoniano le foto al mare pubblicate in questi giorni dai piccioncini diretti interessati. Precisamente dalla località marina di Cala Azzurra, verso Vieste. Dunque, siamo in Puglia. Sono tornati persino a convivere a Roma dopo molto tempo. Segno tangibile ed emblematico di un amore più che risorto. Il futuro della coppia si preannuncia più che roseo. Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato hanno tutta l’intenzione di accogliere qualcun’altro all’interno del loro nido d’amore. Magari un bambino. Si vedrà. Un gossip da dolce attesa. Sotto tutti i punti di vista. E all’orizzonte scenari da matrimonio tutt’altro che fantascientifici. Quando c’è l’amore, c’è tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *