Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gemma Galgani delusa e dispiaciuta: il rammarico social che fa gossip

Il trono over di Uomini e Donne potrebbe non vederla più protagonista a partire dalla prossima stagione. La news clamorosa che pervade Gemma Galgani e i suoi fan, la quale può perdere il suo posto all’interno della trasmissione di Maria De Filippi. Lo farebbe per una giusta causa, considerando che la sua storia d’amore con Marco Firpo procede a gonfie vele al di là delle telecamere. Come probabilmente nessuno si attendeva. Ed, invece, la Galgani ha smentito prontamente tutto su questo fronte. E continua a farlo.

Gemma Galgani

Gemma raggiante ed entusiasta come non la si vedeva da tempo. Nella vita reale, come sui social. Su questo fronte, però, c’è da registrare un cambiamento repentino nelle ultime ore. Cos’è successo a tal punto da turbarla? L’ultimo gossip.

Gemma Galgani dispiaciuta e rammaricata sui social. Ma per quale motivo? Il motivo è presto svelato. Dalla sua pagina Facebook arriva un omaggio come tanti alla morte del grande attore Paolo Villaggio. Interprete del personaggio cult dal punto di vista cinematografico ragionier Ugo Fantozzi. Gemma ha voluto dedicargli un dolce e commovente pensiero, apprezzatissimo dai fan. Con la tristezza nel cuore. Ha scritto che che le persone vanno e vengono, ma esse restano sempre nei nostri cuori, ringraziando infine i suoi fan per la compagnia di cui gode anche in questi momenti tristi.

Una divagazione doverosa per la dama torinese del trono over Uomini e Donne, al di là del gossip con Marco Firpo. Non ci sono novità in negativo sotto questo punto di vista e questa è già, di per sé, una notizia. Tutto ciò nel momento in cui spuntano nuove opportunità lavorative per la dama. Alfonso Signorini del settimanale Spy le ha, infatti, concesso la possibilità di curare la rubrica “La posta del cuore”, fornendo consigli disinteressati alle sue lettrici in tema di amore e sentimento. Chi meglio di lei può farlo. Un ruolo che le calza a pennello. Periodo totalmente felice su tutti i fronti per Gemma Galgani, pronta a ritornare in tv prossimamente all’interno di un nuovo programma tv dedicato al gossip, Chi Summer Tour. Lì dove vestirà addirittura i panni della conduttrice. Gemma non si ferma più. Con buona pace di Giorgio Manetti e dei suoi detrattori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *