Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Incidente ex corteggiatore Uomini e Donne trono classico: ecco come sta

Il trono classico di Uomini e Donne è sempre di attualità, nonostante la chiusura degli studi televisivi di Roma programmata a partire dallo scorso di maggio. Prima del mese di settembre quegli stessi studi non riapriranno i battenti. Ma non per questo i riflettori intorno ai protagonisti di Uomini e Donne, vecchi o nuovi che siano, si spengono. Anzi, tutt’altro. Nelle ultime ore, in particolar modo, ci ha pensato un’ex corteggiatore ad allarmare i fan.

Salvatore Di Carlo

Salvatore Di Carlo sta male? Cos’ha avuto? Fan allarmati per le sue condizioni. Ecco come sta adesso.

Salvatore Di Carlo è un’ex corteggiatore del trono classico Uomini e Donne, noto al pubblico televisivo per esser stato la scelta dell’ex tronista Teresa Cilia qualche anno fa. Da quegli studi televisivi è nata una storia d’amore dal sapore dolce e commovente. Presa da esempio per tutti, tanto è vero che sono tantissimi i fan che seguono la coppia e si aggiornano costantemente sulla loro vita sentimentale. Nel frattempo, lo stesso Salvatore ha creato attimi di apprensione nei suoi stessi fan. Cos’è successo? Da quanto si apprende, sembra proprio che il buon Salvatore si sia infortunato giocando a calcio. La sua più grande passione. Ebbene sì. L’ex corteggiatore era tornato in Sicilia insieme alla moglie Teresa per continuare a coltivare la sua passione calcistica nel ruolo di portiere professionista.

Ma ha subito un brutto incidente durante una partita che l’ha costretto a fermarsi. Inoltre, si è dovuto trasferire a Milano per avviare la riabilitazione. Un infortunio che, comunque, non appare dei più gravi. A parte questo piccolo intoppo fisico, la relazione tra Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia procede nel migliore dei modi. L’amore c’è ed è tastabile dalle parole di lei sui social: “Voglio solo che il domani sia con te, non mi importa di nulla! Se non vederti felice, e farò di tutto per fare in modo che i tuoi sogni si realizzano… In questa vita ci sono molte scelte insicure, ma io di una cosa sono più che sicura, che scegliere te !ancora e ancora… Per tutto l’amore che posso darti, per tutto il cuore che hai saputo donarmi! Ti amo!”. Se non è amore questo, qual è? In attesa di rivedere Teresa e Salvatore nuovamente in tv. Magari a Uomini e Donne per rivivere i fasti televisivi di un tempo. In piena operazione nostalgia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *