Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Clarissa Marchese e Federico Gregucci prove di luna di miele: il gossip

Clarissa Marchese e Federico Gregucci in love. Come accade da diversi mesi a questa parte. Da quando, cioè, la coppia si è formata all’interno del trono classico di Uomini e Donne. Da lì è stata tutta un’escalation di amore e sentimento che si allarga a macchia d’olio ancora oggi. Va oltre i confini italiani per invadere anche gli USA. Lì dove i Marchesucci, come simpaticamente ribattezzati dai fan, sono stati avvistati di recente.

Clarissa Marchese

Clarissa Marchese e il suo fidanzato Federico Gregucci avranno un annuncio di gossip da fare a breve termine? I presupposti ci sono tutti.

Clarissa e Federico una delle coppie più chiacchierate dopo Uomini e Donne trono classico. Naturalmente in positivo. Sono soltanto liete e dolci le news che arrivano sul loro conto. Dentro e fuori i confini italiani. Attualmente, infatti, la coppia sta vivendo una vacanza decisamente alternativa negli USA. Sulle spiagge di Miami in pieno stile Baywatch, noto telefilm degli anni 90 che ha consacrato una certa Pamela Anderson, tanto per intenderci.

La storia d’amore tra l’ex tronista e l’ex corteggiatore procede a gonfie vele. Sono felicemente fidanzati ed ogni giorno diventano sempre più innamorati l’uno dell’altro. Hanno subito deciso di fare le cose sul serio sin dal primo momento. Basti pensare che, a mesi di distanza dalla scelta televisiva, la coppia è andata a convivere a Roma e da quel giorno non si sono più separati. L’estate non sta facendo altro che accrescere ulteriormente questo grande sentimento già esistente tra Clarissa Marchese e Federico Gregucci. Dai social arrivano notizie del loro ultimo viaggio di coppia a Miami. In tanti ipotizzano che possa rappresentare una sorta di luna di miele anticipata. C’è qualche gossip da segnalare a breve termine? Matrimonio in vista? Idea tutt’altro che malsana e improbabile di questi tempi. Quando c’è l’amore, c’è tutto. Nozze programmate. Clarissa e Federico ci arriveranno, si spera, ma forse non ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *