Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gossip Uomini e Donne Luca e Soleil pace fatta: il ricongiungimento social

Bisognerà attendere ancora poco più di due mesi per rivedere su Canale 5 le fantastiche avventure sentimentali di nuovi tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne, più e meno giovani. Il trono classico e il trono over si presenterà nuovamente ai nastri di partenza con nuovi volti e nuove facce da scrutare e studiare, televisivamente parlando. Ma dovrà prima passare un’intera estate per scoprirne di più sotto questo punto di vista. Nel frattempo, possiamo sempre concentrarci sul gossip, costantemente aggiornato di questi tempi. In special modo su Soleil Sorge e Luca Onestini.

Luca Onestini

Luca Onestini e Soleil Sorge sono rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatore del trono classico Uomini e Donne. Come se la passano? Il periodo di crisi notato negli ultimi tempi sembra essere passato e andato via.

Dopo la tempesta, la quiete. Ribaltando il famoso detto, possiamo riassumere in questi termini l’attuale rapporto sentimentale che lega gli ex protagonisti del trono classico di Maria De Filippi, Luca Onestini e Soleil Sorge. Una coppia che sta insieme da ormai un mese e mezzo, nonostante lo scetticismo dilagante tra i fan. Sin dal primo momento in cui questa coppia si è formata ufficialmente in tv. Dopo l’avventura televisiva a Uomini e Donne, i due hanno vissuto intensamente e con passione, talvolta estrema, la loro storia d’amore al di fuori delle telecamere. Ma costantemente connessi sui social, come nel loro stile.

Proprio da lì arrivano gli ultimi aggiornamenti di gossip. Nell’ultimo periodo la coppia aveva un po’ fatto preoccupare i fan, considerando che non apparivano più foto di loro due insieme. E non si risparmiavano frecciatine l’uno nei confronti dell’altro. Tutto fumo e niente arrosto. Il gossip aveva ipotizzato un’imminente rottura tra Luca e Soleil, che, tuttavia, non si è mai palesata e non ci sarà. I due hanno avuto modo di rivedersi dopo una lontananza forzata in un’occasione speciale: il compleanno di Soleil Sorge. L’ex corteggiatrice ha spento 23 candeline. Per festeggiare si è concessa un momento di sano amore e romanticismo con la sua dolce metà sull’Isola di Ponza. Gossip ritrovato. Anzi, mai perso. Luca e Soleil faranno ancora parlare. Verso l’estate e oltre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *