Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Mattia Marciano la nuova rivelazione di gossip dopo Desirée Popper

Il trono classico di Uomini e Donne ritornerà in onda, al pari del trono over, soltanto a partire dal prossimo mese di settembre. Appuntamento imperdibile per i fan fedelissimi di Maria De Filippi, alla scoperta di coloro che saranno i nuovi protagonisti della nuova stagione tv. Tra tronisti e corteggiatori. Nuove, ma anche vecchie conoscenze, potrebbero allietare i nostri pomeriggi. Se sapranno farlo. Un ritorno tanto atteso, ad esempio, può essere quello di Mattia Marciano.

Mattia Marciano

Non è escluso che l’ex corteggiatore di Desirée Popper possa decidere di ritornare al trono classico, seppur in una veste totalmente diversa ed inedita per lui.

Le ultime rivelazioni di gossip da parte di Mattia Marciano aprono un portone in tal senso. Dopo la cocente delusione subita da Desirée, l’ex corteggiatore si è un po’ chiuso in se stesso, facendosi immortalare soltanto in compagnia dell’amica Giulia Latini. Con l’ex corteggiatrice di Luca Onestini, a sua volta, è nata una splendida e sana amicizia al di là delle telecamere. Anche se c’è stato qualche gossip di troppo sul loro conto, prontamente smentito dai diretti interessati. Mattia ha ben altri progetti per la testa. Magari comprendono nuovamente il contesto tv Uomini e Donne. Chissà.

 

Di recente, intervistato per un noto programma radiofonico, il dentista napoletano si è lasciato andare ad una confessione che può aprire scenari inimmaginabili fino a poco tempo fa. Ha, infatti, dichiarato che, nel caso in cui gli venisse proposto di fare il tronista, lui non rifiuterebbe affatto, anzi. Rappresenterebbe un’ottima opportunità televisiva, ma anche e soprattutto sentimentale. Per trovare finalmente la donna della sua vita, come da lui ampiamente desiderato. Quella che poteva essere Desirée Popper, ma così non è stata. Mattia Marciano pronto a ripartire da se stesso. O magari con qualcun’altra. Questo lo deciderà il gossip o, perché no, Uomini e Donne.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *