Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gemma Galgani richiestissima al di là di Uomini e Donne: il gossip

Il trono over di Uomini e Donne è finito da un pezzo, ma i riflettori intorno a Gemma Galgani non si spengono affatto, anzi. Se possibile, sono anche più forti e accesi di prima. La dama torinese, anche al di là degli studi televisivi di Maria De Filippi, continua ad accendere il gossip dell’estate insieme a Marco Firpo. Ma anche oltre, considerando che per lei si sono aperte ufficialmente le porte di una nuova collaborazione professionale.

Gemma Galgani

Gemma Galgani, come ben sappiamo, curerà la rubrica “La posta del cuore” per il settimanale Spy. Alfonso Signorini ha scelto proprio lei per ricoprire questo ruolo alquanto impegnativo e prestigioso.

Chi meglio di Gemma Galgani può conoscere i segreti e le insidie nascoste in amore e nei sentimenti. Attualmente, la dama del trono over sta vivendo alla grande la sua storia d’amore con il compagno Marco Firpo. Finalmente una gioia dopo tantissimo tempo di marginalità sul piano sentimentale. L’anno scorso di questi tempi lei inseguiva ancora Giorgio Manetti l’ex fiamma. Una vita fa. Da allora tutto è cambiato per nostra signora Gemma, la quale non smetterà di dedicare tempo e passione alle sue fan.

Gemma si è calata alla perfezione nel suo nuovo ruolo di esperta d’amore. Al punto da lanciare un lungo e chiarificatore messaggio social alle sue fan affinché possano scriverle ed essere consigliate in amore “Care amiche, siete in tante a scrivermi e leggo sempre con gioia e partecipazione ogni vostro messaggio, cercando di rispondere a tutte, anzi chissà quante volte nei miei buongiorno avete ritrovato un riferimento che vi poteva appartenere, attinente ai vostri pensieri confidenziali! Ora abbiamo una cassetta delle lettere in più! Continuate pure a scrivermi qui, se volete che vi risponda in privato, oppure, se vi fa piacere condividere con tutti i lettori della rivista la vostra esperienza, potete scrivere anche all’indirizzo “spy.postadelcuore@mondadori.it” la lettera se vorrete verrà pubblicata nel magazine insieme alla mia risposta. Vi abbraccio con affetto infinito”. Gemma Galgani al di là di Uomini e Donne. La scalata inesorabile di una dama. Pronta ad accontentare tutte le sue lettrici o quasi. O almeno ci proverà. Come nel suo stile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *