Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Stefano Gabbana supporta Juan con soldi? L’accusa contro Claudio Sona

Si infittisce sempre più l’intrigo intorno a Claudio Sona e alla sua precedente avventura al trono gay Uomini e Donne datata diversi mesi fa. Come ben sappiamo, l’ex tronista scelse all’epoca Mario Serpa, dando luogo ad una dolce e commovente storia d’amore omosessuale che coinvolse i cosiddetti Clario, come affettuosamente ribattezzati dai numerosi fan che li seguivano e li seguono ancora, seppur a distanza. Poi i due hanno interrotto la relazione e su Claudio sono uscite voci contrastanti riguardanti un altro ex fidanzato, Juan Sierra.

Claudio Sona

Il modello spagnolo ha lanciato nelle scorse settimane accuse pesantissime nei confronti del suo ex fidanzato, arrivando ad affermare di aver avuto una storia “sotterranea” con lui ai tempi di Uomini e Donne. E c’è il sospetto che in tutta questa storia c’entri anche lo stilista Stefano Gabbana. Ecco perché.

Stefano Gabbana accusato di favorire, in un certo senso, lo scandalo di gossip dietro a Claudio Sona e Juan Sierra. Lo stilista ha manifestato chiaramente la sua preferenza per il modello spagnolo, schierandosi apertamente dalla sua parte nella vicenda di gossip che continua a far scalpore al di là di Uomini e Donne. Negli ultimi giorni è proprio la sua figura a far discutere e ad alimentare accuse. Dietro questa insurrezione di Juan potrebbe esserci proprio lui. In che modo? Pochi giorni fa Gabbana ha postato sui social un video irriverente e parodico prodotto da una youtuber italiana che prendeva in giro l’ex coppia dei Clario. Ricordiamo, inoltre, che lui e Juan hanno anche avuto una relazione in passato, ma nonostante ciò sono rimasti ottimi amici.

Secondo quanto riporta il settimanale Spy in particolar modo, lo stilista starebbe addirittura pagando il fotomodello per far avere visibilità e notorietà ad un noto marchio per cui lui stesso collabora. In questo modo non farebbe altro che continuare a seminare zizzania e caos intorno a questa vicenda di gossip ancora poco chiara. Nel frattempo decide di rifugiarsi a Bora Bora, magari portando con sé qualche scheletro dall’armadio non ancora aperto totalmente. Stefano Gabbana e Juan Sierra: la coppia che inguaia Claudio Sona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *