Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Tra Claudio Sona e Mario Serpa si inserisce Stefano Gabbana: gossip

Paradossalmente in tanti non vedono l’ora che passi questa estate per rivedere all’opera i protagonisti di Uomini e Donne. Che sia trono classico o trono over, l’attesa spasmodica è identica e non varia. La vera novità della prossima stagione televisiva, da settembre in poi, sarà, anche e soprattutto, assistere alla seconda edizione del trono gay dopo il successo portato alla ribalta da Claudio Sona e Mario Serpa. I vecchi Clario che non esistono più. Una coppia che ha fatto tanto sognare e che, in parte, fa sognare ancora.

Claudio Sona

Ma c’è anche chi pensa bene di irriderla e schernirla a distanza di tempo. Scoppia la polemica sull’asse Claudio Sona-Mario Serpa-Stefano Gabbana. Anche perché l’affondo social del famoso stilista non passa inosservato e indigna.

Fan dei Clario in aperta polemica con lo stilista Stefano Gabbana. Ma cos’è successo? Tutto parte da un video a scopo ironico condiviso sui social dal personaggio in questione. Tramite profilo Instagram, nello specifico. In particolare, lo stilista ha postato un filmato di una youtuber napoletana che prende in giro Claudio Sona e Mario Serpa. Presi letteralmente a pesci in faccia: “Mario, che fino a qualche mese fa ti spinzettavi le sopracciglia come Anna Tatangelo e massaggiavi i piedi a Lele Mora”. Le accuse sono continuate in maniera sarcastica.

Queste riproposte ne rappresentano soltanto una parte con toni, in determinati frangenti, davvero pesanti. Inutile dire che la condivisione del video da parte del Gabbana, da sempre schierato dalla parte di Juan nella nota vicenda di gossip che ha avvolto l’universo Uomini e Donne, ha fatto il giro dei social, indignando non poco. Un vero e proprio polverone mediatico che non accenna a placarsi. Anche Stefano Gabbana ci mette il carico e “ironizza” sui Clario. Ironia indesiderata e poco apprezzata. L’estate si fa bollente sotto questo punto di vista. Soltanto l’arrivo del trono gay potrà spazzare via tutto e tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *