Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Luca Onestini e Soleil Sorge maretta in corso? Il gossip da crisi

Il gossip, inevitabilmente, finisce per avvolgere in se stesso gli ex protagonisti di Uomini e Donne, i quali stanno vivendo le loro storie d’amore nel bel mezzo dell’estate. Con particolare riferimento ai giovani del trono classico. Non soltanto Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, ma anche Luca Onestini e Soleil Sorge. La coppia più discussa in assoluto e mai approvata realmente del pubblico. Ma loro due stanno insieme e se ne dovranno fare una ragione. O forse no?

Luca Onestini

Ci sarebbero degli aggiornamenti di gossip poco incoraggianti ed esaltanti sul fronte Luca-Soleil. Cosa sta succedendo? Maretta in corso all’interno della coppia.

Luca Onestini e Soleil Sorge stanno vivendo la loro relazione dopo essersi uniti a Uomini e Donne trono classico. Lontani dall’esposizione mediatica di Temptation Island 2017, reality a cui hanno rinunciato a partecipare nelle scorse settimane. Ma sorgono le prime difficoltà e i primi intoppi all’interno della coppia. Sono diversi giorni che si rincorrono voci di gossip inerenti una possibile crisi tra i Sorgestini, come simpaticamente ribattezzati dai fan. Ormai sono poche le testimonianze social che li ritraggono insieme i fan si chiedono se sia effettivamente tutta colpa dei rispettivi impegni lavorativi o meno. Qualche dubbio sorge spontaneo.

A maggior ragione dopo le frecciatine velate che traspaiono andando a spulciare i rispettivi profili Instagram. Ad esempio, l’ex tronista, in una storie, era persino arrivato a citare una celebre frase dello scrittore e filosofo russo Fedor Dostoevskij: “Chi pretende dall’altro tutto e rifiuta ogni dovere, non troverà mai la felicità”. Parole che fanno riflettere e non poco. Ulteriore gossip in negativo alimentato, nel contempo, da alcuni mi piace messi da Soleil ad un commento di una fan, la quale esortava l’Onestini a smettere di fare la prima donna per andare a riprendersi la sua amata. Nervosismo all’interno della coppia? Quanto basta per dichiarare crisi? Il caso di gossip appare rientrato, secondo le ultimissime news. Luca Onestini e Soleil Sorge ancora insieme. Per chissà quanto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *