Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Barbara De Santi contro Gemma Galgani nuovo atto: la sfuriata gossip

Il trono over di Uomini e Donne, almeno a chiacchiere, non va mai in vacanza. Neanche di questi tempi. Sulla bocca di tutti in seguito ai continui e costanti aggiornamenti di gossip che arrivano, pressoché di frequenti, sui protagonisti, più o meno vecchi, del programma tv di Maria De Filippi. La più scatenata e attiva, sotto questo punto di vista, è la dama over Gemma Galgani, la quale sta vivendo un’estate da sogno, innamorata del suo Marco Firpo. Come non le accadeva da tantissimi anni ormai.

Gemma Galgani

Tutto ciò attira inevitabilmente le antipatie e le invidie altrui. Una ricorrente su tutti. Barbara De Santi l’acerrima nemica non le risparmia “complimenti” neanche questa volta. Scoppia la polemica social.

Barbara De Santi vs Gemma Galgani. Un film già visto e riproposto di continuo. L’ex dama del trono over continua a gettare fango sulla sua nemica storica ai tempi di Uomini e Donne trono over attraverso i propri canali social. Quegli scontri avuti, spesso e volentieri, nello studio televisivo di Maria De Filippi non sono stati mai dimenticati. Da serbare rancore e risentimento ancora oggi. Negli ultimi giorni la De Santi è tornata a calcare la mano e ad andarci giù pesante verso la Galgani, esprimendo il suo punto di vista sul personaggio televisivo, più che sulla persona.

Tesi avvalorata dal contributo mostrato di un articolo del settimanale Nuovo dedicato proprio a lei: “Mi fa sorridere che dedichino un articolo a Gemma in love e a fianco ci sia la versione Crudelia di lei ahahah ps la seconda versione è quella vera. A Uomini e Donne nessuno ci dà un copione, ma lei il copione se lo fa da sola. È autrice di se stessa, si è creata un personaggio. Gemma è verbalmente violenta, mi ha suggerito di ritoccarmi il cervello, che un manrovescio ricevuto nel passato mi stava bene e che lei stessa avrebbe voluto farmi nera”. Certi rancori sono duri a morire. Barbara De Santi ancora con il dente avvelenato nei confronti di Gemma Galgani. La dama torinese, in questo momento, ha ben altro a cui pensare. Un amore da portare avanti. Le scaramucce e gli affondi social, probabilmente, lasceranno il tempo che trovano. Questione di priorità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *