Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Desirèe Popper nuove rivelazioni gossip dopo Uomini e Donne

Temptation Island 2017, nelle prime due puntate, ha contribuito a mandare letteralmente in soffitta nella mente dei telespettatori di Canale 5 la passata stagione di Uomini e Donne. Di esso e dei suoi protagonisti non se ne riparlerà prima del prossimo mese di settembre. A meno che non si tratti di gossip riguardanti i flirt o le avventure estive di coloro che ne hanno fatto parte fino a poco tempo fa. Allora, in quel caso, le cose cambiano totalmente e se ne parla eccome.

Desirèe Popper

Nello specifico Desirèe Popper, ex tronista Uomini e Donne trono classico, torna a dare notizia di sè dopo l’avventura televisiva da Maria De Filippi conclusa nel peggiore dei modi, come tutti noi ben sappiamo.

Desireè Popper ha rappresentato una delle troniste più discusse in assoluto dell’ultima edizione del programma tv di Maria De Filippi. La sua decisione di lasciare il trono a pochi passi dalla conclusione dello stesso lasciò di sgomento. In particolar modo, il suo più accreditato corteggiatore, Mattia Marciano, rimase fortemente deluso da questo comportamento e in tanti, nel corso del tempo, si sono schierati dalla sua parte e contro Desirée. Che fine ha fatto la ragazza brasiliana che cercava l’amore? Prossimamente la rivedremo nuovamente in tv. Stando alle ultime anticipazioni, infatti, Desirée Popper condurrà addirittura un programma tv sul gossip e gli amori insieme a Gemma Galgani. Ebbene sì. Lo show in questione dovrebbe andare in onda entro questo mese di luglio su Canale 5, ma non è dato sapere quando esattamente.

Nel frattempo, l’ex tronista fa rivelazioni scioccanti sulla sua infanzia al settimanale Spy. Nel corso di un’intervista, Desirée ha confessato tutto sul suo passato drammatico a livello familiare. La sua infanzia, come rivelato, non è stata affatto semplice. Sua mamma è rimasta incinta di lei a soli 13 anni, un anno prima di aver partorito sua sorella. Il rapporto con il padre non c’è mai stato e lei è stata praticamente cresciuta dai nonni. La sua vita cambia radicalmente nel momento in cui si rifugia da una sua zia in Italia. Un dramma familiare in piena regola, fortunatamente dai risvolti positivi, con il senno di poi. Desirèe Popper ha trovato nell’Italia un Paese accogliente e ospitale nel quale rifugiarsi per scappare da un contesto familiare a dir poco problematico. Le sfaccettature di una ragazza brasiliana di cui si sa poco o nulla. Al di là del personaggio televisivo targato Uomini e Donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *