Anticipazioni Tempesta d'Amore Puntate TedescheSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate tedesche: Desirée vittima di Cristoph

Nelle puntate tedesche della soap opera bavarese Tempesta d’Amore assisteremo ad un episodio particolarmente atteso e cioè quello in cui Desirée pagherà per tutte le colpe del suo tormentato passato. La donna infatti finirà per innamorarsi di un uomo senza scrupoli che la userà per i suoi scopi e poi la getterà come una carta straccia. Ovviamente la donna ne soffrirà soprattutto perchè non è mai stata rifiutata da un uomo. Per quale motivo Cristoph la tratterà male?

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate tedesche: Desirée sarà rifiutata da Nils

Dopo la fine del suo matrimonio con Adrian e la partenza di David, si aprirà un nuovo capitolo nella vita di Desirée la quale andrà a vivere nel vecchio appartamento del fratello che condivideva con Nils. Qui la donna finirà per avvicinarsi all’ex personal trainer per poi finirci al letto. Da questo rapporto avrà una profonda delusione dato che Nils le spiegherà che la sua è un’attrazione di tipo fisico di conseguenza non vuole intrattenere con lei nessun tipo di relazione. Desirée si sentirà umiliata e tratterà in mal modo l’uomo, subito Nils incalzerà chiedendole cosa si aspettava visto e considerato come si è comportata con Adrian. Insomma l’uomo ci andrà giù pesante inasprendo il suo astio e nutrendo così il suo orgoglio. Nils cercherà di recuperare facendole capire di essere sempre disponibile per lei ovviamente solo per un rapporto fisico. Desirée non troverà le parole adeguate per esprimere lo squallore provato dopo aver sentito le parole di Nils. La donna si preoccuperà quindi di trovare un nuovo alloggio dato che non vuole vivere insieme a quell’uomo che considera squallido e volgare. Nils le ricorda che prima del suo rifiuto aveva un’altra idea di lui, il che la dice lunga sulla sua doppia personalità.

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate tedesche: Desirée vittima di Cristoph

Il livore provato nei confronti di Nils la renderà talmente orgogliosa che finirà suo malgrado tra le braccia di un uomo avido e senza scrupoli. Stiamo parlando di Cristoph, figlio di Gottfried Saalfeld, nonché nipote di Charlotte. Mentre suo figlio Boris mostrerà da subito un interesse per Tina, Cristoph sembrerà molto interessato al fascino trasgressivo di Desirée. Così la corteggerà con il solo scopo di usarla a suo piacimento. Quando la donna si accorgerà del suo piano inizialmente ci rimarrà male ma poi penserà al suo patrimonio e dunque deciderà di mettere da parte l’orgoglio con lo scopo di tenerselo stretto. Cristoph però è a conoscenza della sua vera natura e quindi difficilmente si lascerà ingannare dalla donna. Quando Nils scoprirà che Desirée si sta vedendo con quell’uomo cercherà di metterla in guardia, ma la ragazza penserà che il suo interessamento sia dettato dalla gelosia. In realtà Nils vuole solo evitare che la ragazza soffra dato che Cristoph è già sposato con un’altra donna.

Per evitare di starci male Desirée penserà bene di affrontare l’uomo e capire se le allusioni di Nils abbiano un fondamento di verità. Ovviamente Cristoph negherà ogni cosa per poi offrirle un prestigioso incarico a Berlino. La giovane sarà al settimo cielo convincendosi che Cristoph è l’uomo della sua vita per onestà e generosità. Eppure la realtà è molto diversa dato che alla sua porta busserà una donna di nome Alicia presentandosi come la moglie di Cristoph. Nils aveva ragione! A quel punto l’uomo anziché giustificarsi correrà dietro alla sua giovane meglio tentando di farle capire che Desirée era solo un passatempo per superare la noia relativa alla sua assenza. Per Cristoph la giovane è stato solo un momento di svago a cui non ha attribuito alcun valore. Queste parole fanno sprofondare la giovane nel buio più totale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *