Anticipazioni Tempesta d'Amore Puntate TedescheSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate tedesche: André si innamora di Susan

Nelle puntate tedesche della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo in che modo verrà rivoluzionato il personaggio di André. Infatti il burbero chef del Furstenhof arriverà perfino a mettere da parte il suo egocentrismo per amore di una donna. Insomma assisteremo ad un reale cambiamento che finora era stato solo accennato grazie alla presenza di Melli nella sua vita. In che modo André scoprirà di essere innamorato di un’altra donna?

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate tedesche: André ha occhi solo per Susan

L’ostinato desiderio di conquistare una nuova Stella per la cucina bavarese spinge André a mettersi nei guai. Infatti l’uomo si rende conto che l’unico modo per stupire i critici gastronomici sia quello di riprodurre la ricetta di Tina, la quale però non ha nessuna intenzione di aiutarlo visto il suo recente trattamento. Infatti l’uomo anziché riassumerla dopo il periodo di stage ha pensato di lavarsene le mani pensando solo ad un aumento del suo stipendio. Così quando André avrà bisogno di lei per rifare la ricetta la giovane gli darà il ben servito. A quel punto interverrà Melli che cercherà in tutti i modi di aiutare l’uomo a riprodurre quel piatto. Andrè finirà sulla giusta strada grazie all’intervento della sua amata, ma riuscirà a trovare il giusto ingrediente tramite l’intervento di Susan la quale deciderà di aiutarlo, infastidendo Melli. Successivamente il critico interpellato si rifiuterà di valutare il piatto di Andrè dato che i termini per la scadenza delle proposte sono stati ampiamente superati. Ovviamente Susan ci resterà molto male dato che aveva ben sperato per il futuro di André, per poi scoprire che dietro questo rifiuto c’è un motivo particolare. Il critico in questione si chiama Lance ed è un ex di Susan. Subito Melli ne approfitta per far capire ad André in che modo la donna gli ha rovinato la possibilità di ottenere la Stella. Ma l’uomo non pensa che sia stata una sfortuna dato che ora Susan è entrata di diritto nei suoi pensieri.

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate tedesche: il sacrificio di André

A quel punto Andrè chiede a Susan di chiarire la sua posizione con Lance in modo da ottenere una valutazione. Pur con qualche difficoltà l’uomo accetta un incontro a patto che la donna le conceda una cena. Susan è titubante dato che non ha nessuna intenzione di recuperare il rapporto con quell’uomo, ma dato che André ci tiene tanto a quella Stella decide di fare un’eccezione. Una volta giunta al ristorante la donna capisce che Lance ha intenzioni malevoli, infatti le propone di seguirlo in camera ma a questo punto la donna rifiuta. Successivamente l’uomo chiederà altri incontri a cui seguiranno dei netti rifiuti. Fino al punto in cui André proporrà alla donna un ultimo incontro chiarificatore nel quale ottenere una valutazione del suo piatto.

L’uomo però avvertirà una certa sofferenza da parte della donna e non riuscendo a sopportare l’idea che possa stare male si presenterà anche lui all’incontro con l’intenzione di inveire contro l’uomo e salvare Susan che lo premierà con un bacio. In quel frangente André realizzerà di essere innamorato della donna dato che non ha mai fatto nulla del genere per una persona. Per la prima volta ha mandato a monte la sua ambizione professionale segno che Susan è entrata nel suo cuore. Il vero dramma non è la reazione di quest’ultima che comunque prenderà tempo, ma è quella di Melli che si renderà così conto che sua madre aveva ragione su di lui. Melli non accetta la fine della loro storia creando una serie di problemi non solo allo chef ma anche a Susan con inevitabili conseguenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *