Anticipazioni Tempesta d'Amore Puntate TedescheSoap

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate tedesche: Charlotte vittima di un attentato

Nelle anticipazioni delle puntate tedesche della soap opera di successo Tempesta d’Amore vedremo Charlotte vittima di un attentato. Qualcuno infatti manometterà i freni dell’auto di Friedrich, sapendo perfettamente che l’avrebbe guidata la donna. Nessuno sa spiegarsi come sia potuto succedere, ma Charlotte teme che ci sia lo zampino di Barbara. Riuscirà la donna a far incriminare il colpevole?

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate tedesche: le strategie di Barbara

Nelle prossime puntate di questa soap respireremo veri e propri venti di guerra innescati dalla perfida Barbara che a conti fatti rappresenta uno dei personaggi più cattivi dato che porta in sè gli aspetti più pericolosi e devastanti dei peggiori villain della soap da Patrizia fino a Beatrice. Non è un caso che Barbara arriverà ad offrire una grossa somma di denaro a Werner e a Friedrich, proponendo un gioco assurdo: il primo che uccide l’altro riscuote un assegno milionario. Ma davvero i due uomini scenderanno così in basso pur di arraffare quella somma di denaro? Quello che possiamo anticiparvi è che Barbara cercherà semplicemente di far capire ai membri del Furstenhof che non c’è nulla che la donna non possa avere con il suo denaro e i suoi mezzi, incutendo terrore e paura nei suoi colleghi. In questo scenario è naturale intuire che ci sia proprio lei dietro l’attentato di Charlotte, dato che quest’ultima si è sempre mostrata scettica nei suoi confronti fin dal suo primo arrivo in albergo. Ovviamente nessuno le crederà anche perchè Barbara farà in modo che i pettegolezzi e i sospetti le scivolino di dosso. Charlotte è preoccupata e teme per la sua stessa vita. Magari Barbara non le farà nulla di male ma le metterà comunque una forte ansia e agitazione che difficilmente riuscirà a combattere e a sconfiggere. La donna farà ricadere tutta la colpa su Beatrice, la quale questa volta non ha fatto nulla.

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate tedesche: Barbara sfrutta la posizione di Beatrice

Per Barbara sarà un gioco da ragazzi far ricadere tutta la colpa dell’incidente su Beatrice, la quale deve convivere con un precedente che pesa più di qualsiasi sospetto. Infatti nel passato la donna ha ridotto in fin di vita Charlotte dopo aver scoperto che è stata proprio la donna a convincere Friedrich di mollarla sull’altare. Così Beatrice sequestrerà la sorella e la maltratterà al punto da mandarla in coma. Questo precedente verrà usato da Barbara per mettere la polizia sulle sue tracce. Insomma la donna riuscirà quasi sempre a sfuggire alle sue responsabilità e in questa stagione a farne le spese sarà Beatrice, la quale sarà costretta a subire il doppio gioco della donna. Il dramma è che Charlotte inizierà a fare fronte comune con Barbara con lo scopo di mettersi contro Beatrice.

Per l’ennesima volta Charlotte viene plagiata e manipolata dalla stessa Barbara, la quale dopo aver trovato un punto di contatto con lei riuscirà a farsela amica con il solo scopo di mettere a dura prova la tranquillità di Beatrice. Quest’ultima pagherà indirettamente per tutti i misfatti compiuti in passato. Ma non ci sarà solo morte e inganni nelle prossime puntate, dato che assisteremo alla nascita di un nuovo amore e cioè quello tra Werner e Charlotte. Questa unione è destinata a durare a lungo dato che i due prima di innamorarsi ammetteranno di nutrire nei confronti dell’altro una forte e condivisa stima. In che modo Beatrice reagirà a questa notizia? Ebbene la donna andrà su tutte le furie, ma Barbara intercetterà il suo malessere ed escogiterà un piano per coinvolgerla in un triste piano per poi far ricadere tutta la colpa su di lei. Beatrice finirà in carcere con scarsissime possibilità di essere rilasciata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *