Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Una Vita anticipazione della puntata serale del 9 luglio: Ramon viene arrestato

Nella puntata serale di domenica 9 luglio della soap opera iberica Una Vita vedremo cosa accadrà di così terribile alla famiglia Palacios. Ebbene Ramon sarà arrestato con una serie di conseguenze per Trini e Maria Luisa che intanto stavano preparando i bagagli per una partenza immediata. L’uomo chiederà alle due donne di lasciare ugualmente il paese per non avere ritorsioni, ma sia Trini che sua figlia vorranno restare per sostenere Ramon in questo difficile momento della sua vita. L’uomo sarà condannato?

Una Vita anticipazione della puntata serale 9 luglio: scandalo ad Acacias 38

Il matrimonio tra Mauro e Humildad è alle porte, ma prima del lieto evento il giovane commissario vorrà passare a modo suo l’addio al celibato. Di conseguenza comunicherà al suo amico Felipe di avere la serie intenzione di passare la serata prima delle nozze con la donna della sua vita e cioè Teresa. L’incontro segreto dell’uomo finirà sulla bocca di tutti innescando un vero e proprio scandalo. Come reagirà Humildad?

La situazione giuridica di Martin si capovolge e ora l’uomo rischia la garrota. L’unica persona che può salvarlo è Cayetana vista la sua autorità. Ragion per cui Leonor, raccogliendo il dolore e la disperazione di Casilda, decide di chiederle un favore. Ovviamente la donna dichiara di essere disposta ad aiutarla a patto che la giovane stia a sua disposizione per qualcosa che le sta molto a cuore. Leonor accetta pur sapendo di favorire qualcosa che disapprova. Nel frattempo Victor si mostra preoccupata per la situazione di Maria Luisa, la quale viene così a sapere che suo padre si è messo in un grosso guaio dilapidando tutti i loro averi. Trini era certa che l’uomo stesse nascondendo un segreto di questa portata, ma in ogni caso vuole stargli vicino e fargli sentire tutto il suo appoggio e affetto. Come la prenderà invece Maria Luisa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *