Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazione Una Vita puntata del 5 luglio: Teresa con le spalle al muro

Nella puntata di mercoledì 5 luglio della soap opera spagnola Una Vita vedremo Teresa in difficoltà dato che suo malgrado finirà nella trappola di Cayetana. Quest’ultima pur di farla confessare organizzerà per lei una gita fuori porta durante la quale cercherà di metterla in imbarazzo rivelandole di sapere tutto circa la sua storia con Mauro. Come reagirà Teresa?

Anticipazione Una Vita puntata del 5 luglio: il piano di Cayetana

Lo scopo di Cayetana è quello di far capire a Teresa che può fidarsi ancora di lei. Per questa ragione la donna le farà capire di essere intenzionata ad aiutarla con l’obiettivo di allontanare Mauro dalla sua vita. In realtà la maestra non vuole separarsi da lui ma in un certo senso è costretta ad assecondare il volere della donna. Teresa teme che la sua rivale stia escogitando un piano e prima di capirne l’entità penserà bene di appoggiarla in modo da non destare sospetti. Cayetana vuole mostrarsi disponibile e comprensiva, in modo che Teresa finisca per schierarsi dalla sua parte.

Intanto vedremo Mauro intenzionato a smascherare Oliva. Ragion per cui gli farà capire che Cayetana ha messo in giro una voce su una loro tresca. In realtà la donna non avrebbe mai fatto una cosa del genere, ma Mauro preferisce raccontare questa bugia nella speranza che l’uomo confessi. Oliva è dispiaciuto del comportamento della sua amata ma nello stesso tempo ammette di non sapere cosa fare dato che è profondamente innamorato di Cayetana, la quale continua a far bruciare le sue lettere da Fabiana. Per la donna non ha alcun senso intrattenere un rapporto con uomo da cui non si può ricavare nulla. Cayetana aveva assecondato i suoi istinti carnali solo ed unicamente per ottenere qualcosa in cambio. Con la retromarcia del’uomo non ha più senso concedersi a lui. Come reagirà Oliva?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *