Anticipazioni Tempesta d'Amore Puntate TedescheSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate tedesche: Fabien odia Nils

Nelle puntate tedesche della soap opera Tempesta d’Amore vedremo in che modo si incrinerà il rapporto tra Nils e Fabien. Quest’ultimo in particolare sarà una di quelle persone che contribuiranno alla disfatta emotiva del personal trainer del Furstenhof. Ma a causare questa tragedia sarà proprio Nils il quale commetterà una leggerezza che coinvolgerà come un effetto domino anche Natascha. Che cosa succederà tra i due?

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate tedesche: il tradimento di Natascha

Natascha fino all’ultimo minuto si augurerà che non salti fuori la storia del suo tradimento. Eppure Michael lo verrà a sapere e caccerà la donna via di casa. Ma una delle conseguenze irreparabili sarà la fine del rapporto tra Fabien e Nils. Infatti il primo scoprirà che cosa ha fatto l’uomo e ne resterà profondamente deluso. Allora il personal trainer cercherà di recuperare per fargli capire cosa sia successo nella sua mente, ma il giovane non ne vuole sapere. Quello che infastidirà Nils è il fatto che lui l’abbia tenuto all’oscuro.

Di conseguenza l’ex personal trainer cercherà in tutti i modi un confronto prima con Michael e poi con Fabien senza pero riuscire a parlare con uno di loro. L’uomo vorrebbe avere un’altra possibilità ma soprattutto spiegare le ragioni del suo comportamento. Intanto Natascha si accanirà contro di lei accusandolo di averle rovinato la vita. In effetti la sua confessione raccolta da Charlotte creerà una serie di conseguenze spiacevoli per tutti. Natascha non capisce perchè ha dovuto raccontarlo per poi realizzare che l’uomo si è innamorato di lei. La donna però gli farà capire che non ha mai parlato di una relazione tra di loro e mai avrebbe lasciato Michael per lui. Nils è deluso ma anche molto triste di aver rovinato con un colpo solo interamente la sua vita. Fabien ammette di odiarlo e di non volerlo vedere mai più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *