Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntata del 3 luglio Trini chiede aiuto a Felipe

Nella puntata di lunedì 3 luglio della soap opera iberica Una Vita vedremo Trini particolarmente inquieta dopo aver capito che Ramon le ha mentito circa il suo tradimento. La donna è seriamente convinta che l’uomo le sta nascondendo qualcosa di grave. Egli pare essere disposto a mentire sulla faccenda di un tradimento piuttosto che rivelarle cosa sta combinando. Questo comportamento la insospettisce al punto che chiederà aiuto a Felipe. L’uomo sarà propenso a darle una mano?

Anticipazioni Una Vita puntata del 3 luglio: Trini vuole scoprire il segreto di suo marito

Trini è seriamente preoccupata per la sorte di suo marito, il quale è arrivato a confessarle un finto tradimento pur distogliere la sua attenzione su qualcosa di losco che sta commettendo. La donna non riuscendo ad ottenere le informazioni che desidera penserà bene di rivolgersi a Felipe, convinta che l’uomo possa aiutarla a scoprire in che brutto guaio si è messo suo marito.

Felipe ha fatto una promessa e non può certo infrangerla con questa leggerezza. L’uomo preferisce darle qualche indizio in maniera velata. Nel frattempo Cayetana minaccia Mauro facendogli capire che è pronta a rivelare a Humildad la sua rivelazione con Teresa, chiedendo di lasciare stare quest’ultima. Come reagirà il giovane commissario a queste parole? Infine vedremo in che modo Rosina penserà bene di dare un’altra possibilità a Casilda. Il possibile annuncio di un indulto potrebbe far cambiare le idee alla madre di Leonor. Rosina finalmente si rende conto che Casilda non ha alcuna responsabilità nella morte di Maximiliano e quindi contro ogni aspettativa decide di perdonarla. Così gradualmente le fa capire che la sua presenza nella sua casa è gradita. Infine vedremo in che modo si regolerà Oliva di fronte alla possibilità che Teresa possa far circolare nella buona società la notizia della relazione extra coniugale intrattenuta con Cayetana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *