Anticipazioni Tempesta d'Amore Puntate TedescheSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate tedesche il dramma di Ella

Nelle puntate tedesche della soap opera Tempesta d’Amore vedremo in che modo Ella supererà il tradimento di William, il quale cercherà con tutte le sue forze di far prevalere il buon senso. In che modo? Ebbene il giovane cercherà di farle capire che il suo non è stato un tradimento, dato che Naomi, la sua amica attrice si è lanciata improvvisamente su di lei con lo scopo di baciarlo. Ella però non crederà alle sue parole mettendo un muro tra di loro. Purtroppo però i guai per la giovane non finiscono qua. Che cosa accadrà di così terribile?

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate tedesche: Ella scopre la verità

Ella si rende conto che William ha detto il vero, in quanto è stato Naomi a provocarlo. La giovane però non vuole dargli la soddisfazione di fare il primo passo e cerca di fargli capire di essere disposta ad un chiarimento. William è felice della sua presa di posizione e decide di affrontarla. In quel frangente capirà che Ella vuole fare pace ad una condizione e cioè che il giovane la sposi. Questa specie di ricatto non piacerà a William che le farà capire quanto la sua proposta lo abbia infastidito. Ella però preferisce attribuire questa sua reazione ad una mancanza di affetto nei suoi riguardi. Per Lechner non si tratta di quello, è l’idea stessa che la donna metta sullo stesso piano il perdono con la richiesta obbligata di sposarla. Il rifiuto di William spinge Ella ad un’amara riflessione. Così la donna si troverà a confrontarsi con la sua amica Rebecca la quale a sua volta penserà bene di dirle ciò che ha fatto per lei. Ebbene pare che Rebecca abbia represso i sentimenti che provava per William per consentire ad Ella di avere la sua storia con lui. Questo sacrificio non sarà compreso dalla ragazza.

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate tedesche: Ella sa che Rebecca è recidiva

Quando Ella scopre che Rebecca ha un debole per William sente la terra franare sotto i suoi piedi. Il motivo? Ebbene la giovane sa perfettamente che la sua amica potrebbe finire a letto con il suo ex amato dato che già in passato è successa una cosa del genere. Infatti l’ex fidanzato di Ella l’ha tradita proprio con Rebecca, per questo motivo la ragazza è così scettica. Ella sa perfettamente che la sua migliore amica si metterà insieme a William. A tal proposito preferisce interrompere il suo rapporto con lei, perdendo in un solo colpo fidanzato e amico. In effetti la giovane non ha tutti i tori perchè i due si avvicineranno al punto che nascerà una vera e propria storia d’amore. Sarà un dramma per Ella costretta a gestire e a reprimere i suoi sentimenti per William.

In compenso Rebecca farà di tutto per recuperare il rapporto con la sua amica anche se però cercherà sempre di nascondere quello che intanto sta succedendo con William. Infatti da questo punto di vista Rebecca commetterà una leggerezza, perchè da un lato continuerà a vedere il giovane e dall’altro farà di tutto per farsi perdonare da Ella. In questo scenario è evidente che scatti il rischio che la sua amica scopra ogni cosa. Questo triangolo amoroso appassionerà gli spettatori per tutta la stagione ma fino all’ultima puntata sarà difficile capire chi tra le due sposerà William. Quello che possiamo anticiparvi è che il giovane sceglierà la meno disposta a rinunciare il suo passato. Infatti per una delle due ci sarà un ritorno di fiamma verso un amore passato che ritornerà alla ribalta. William sarà molto geloso di questa situazione e dunque capirà di provare amore per quella persona. Di chi si tratta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *