Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gemma Galgani conduttrice e opinionista: futuro gossip delineato

Il trono over e il trono classico di Uomini e Donne sono andati in ferie da parecchio tempo. E’ passato più di un mese dalla messa in onda dell’ultima puntata di stagione. Si riprenderà a settembre con le vicende sentimentali di tronisti e corteggiatori. Nel frattempo a farla da padrone dal punto di vista televisivo è la nuova edizione di Temptation Island che sta sconvolgendo le certezze del pubblico televisivo con i primi intrighi e altarini che vengono a galla inesorabili. Ma, per chi non avesse voglia di assistere ai cedimenti altrui, può consolarsi con un po’ di sano e dolce gossip, il quale sotto l’ombrellone non fa mai male di questi tempi. Rilassa gli occhi e soprattutto la mente.

Gemma Galgani

In prima linea Gemma Galgani e le sue avventure. La dama del trono over sta attraversando un periodo d’oro sotto ogni punto di vista. E il futuro, in particolar modo professionale, si preannuncia ancora più scintillante dopo le ultime news.

Gemma Galgani pronta a diventare opinionista, ma anche conduttrice. Ebbene sì. Queste le gossip news che circolano sul conto della dama torinese del trono over Uomini e Donne, attualmente legata sentimentalmente parlando al cavaliere Marco Firpo. E’ di queste ore la notizia secondo la quale Gemma sarà alla conduzione di un programma tv chiamato Chi Summer tour. Un programma tv che andrà in onda nel mese di luglio e che tratterà quasi certamente di gossip. Non sarà sola, ma verrà affiancata da altre vecchie conoscenze targate Maria De Filippi che poi scopriremo in seguito.

E’ stata la stessa dama torinese a fornire questa notizia tramite social, ma non senza cogliere l’occasione per lanciare un saluto affettuoso ai suoi fan. Un modo per rinsaldare ulteriormente il rapporto con essi, a maggior ragione dopo le ultime buone nuove di gossip che la riguardano in grande stile: “Buongiorno amiche miei voi tutte avete queste caratteristiche ecco perché ci ritroviamo qui ogni mattina, grazie per esserci ! Poi esistono purtroppo anche le eccezioni e sono proprio le persone che vorresti e ti aspetteresti fossero a te più vicine in alcuni momenti della tua vita che sono lontane o assenti ! Un fortissimo abbraccio con affetto e gratitudine per esserci : lo meritate ! La vostra Gemma!Gemma Galgani anche conduttrice dopo l’annuncio del ruolo di opinionista affidatole dal settimanale Spy di Alfonso Signorini in prospettiva. Una vera e propria svolta sul piano lavorativo, dopo quella sentimentale. Gemma ragiona in prospettiva. Anche senza Marco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *