Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Chiara Biasi vs Oscar Branzani: confronto acceso tra ex Uomini e Donne

Le esperienze televisive di Uomini e Donne possono lasciare strascichi sia in positivo che in negativo. E’ proprio in quello studio televisivo che, ad esempio, l’ex tronista Oscar Branzani ha trovato l’amore. Si chiama Eleonora Rocchini e i due stanno insieme ormai da più di un anno, sulla falsariga di quanto accade sul fronte Giulia De Lellis-Andrea Damante. In tanti non avrebbero scommesso un centesimo sulla continuità di questa coppia. Ma entrambi hanno smentito anche i più scettici.

Oscar Branzani

Eppure l’invidia, come ben sappiamo, pervade soprattutto gli ex fidanzati o fidanzate. E quando ci si mettono di mezzo sono sempre guai, come in questo caso. L’ex illustre di Oscar, Chiara, insorge pesantemente nei suoi confronti.

Chiara Biasi all’attacco di Oscar Branzani, seppur in maniera velata e indiretta. Lei è la nota ex di Oscar prima che arrivasse Eleonora, famosa nel mondo social anche e soprattutto per essere una blogger piuttosto affermata. Attualmente la ragazza è legata da un po’ di tempo al calciatore Simone Zaza, ex giocatore della Juventus. Ma evidentemente ha ancora il dente avvelenato nei confronti del suo ex fidanzato e non dimentica affatto il passato, anzi. Lo rimembra. Basta guardare i suoi ultimi aggiornamenti social tramite Instagram Stories per accorgersene.

Negli scorsi giorni la Biasi ha lanciato delle vere e proprie frecciatine attraverso le sue affermazioni. Questo messaggio, in particolar modo, rilancia più di una riflessione  “Basta ogni cosa che dico o scrivo pensare che sia rivolta a ex. Se è ex è perché ho voluto fosse ex, e mi ricordo dell’esistenza solo perché cerca/ano di rovinarmi la vita ancora dopo anni”. Scoppia la polemica, dunque, targata Chiara Biasi. Ogni riferimento ad Oscar Branzani o chicchessia è puramente casuale. Riuscirà a dimenticarlo prima o poi? Il suo Simone Zaza sembra essere l’uomo giusto sotto questo punto di vista. Oscar appartiene al passato o quasi. Non mancheranno sorprese e altri episodi sotto questo punto di vista. I gossip sono fatti anche di questo: frecciate e fiammate improvvise, anche e soprattutto tra ex.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *