Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Tara Gabrieletto dopo Uomini e Donne al GF VIP 2? L’indiscrezione

Il trono classico di Uomini e Donne, così come il trono over, si è concluso poco più di un mese fa. Ora lo spazio principale se l’è conquistato Temptation Island 2017 con annesse vicende sentimentali dei protagonisti, destinate a sconvolgere l’estate televisiva degli italiani. Tra un mare e l’altro. Dando, invece, uno sguardo maggiore in prospettiva, ci accorgiamo che a settembre riprenderà ufficialmente non soltanto il programma tv di Maria De Filippi, ma anche il GF VIP. Chi parteciperà alla seconda edizione?

Tara Gabrieletto

Il cast potrebbe comprendere vecchie conoscenze del trono classico. Tra queste una in particolare. Si chiama Tara Gabrieletto. Con lei anche il suo Cristian? Ecco cosa ci dicono gli ultimi rumors.

Tara Gabrieletto tra le più serie candidate a partecipare alla prossima edizione del GF VIP. Nella prima edizione a rappresentare l’universo Uomini e Donne all’interno della casa più spiata d’Italia ci pensò l’ex tronista Andrea Damante. Quest’anno, sul solco della tradizione, la truppa potrebbe essere ben più folta rispetto all’anno scorso con l’arrivo di altre vecchie conoscenze. Si fanno con insistenza, sotto questo punto di vista, i nomi dell’ex tronista Marco Cartasegna e dell’ex corteggiatrice trono classico Giulia De Lellis. C’è anche Cristian Gallella, marito di Tara, tra i papabili concorrenti ad entrare nella casa.

Magari insieme alla sua compagna di vita. Chissà. Il GF VIP 2 all’orizzonte può diventare una sorta di succursale di Uomini e Donne e annessi. Dopo la partecipazione a Temptation Island e l’esperienza di Cristian come naufrago all’Isola dei Famosi, Tara e il suo Cristian erano un po’ scomparsi dal circuito televisivo più importante. Ma adesso potrebbero ritornare sulla cresta dell’onda televisiva. Il GF VIP li attende in prospettiva, secondo quanto filtra dalle ultime anticipazioni circolanti sul web. O forse no. Tutto da vedere. Se ne riparlerà tra qualche tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *