Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Alessia Cammarota Aldo Palmeri gossip Uomini e Donne: il gesto di lui

Le coppie ex Uomini e Donne, una volta abbandonato in maniera più o meno definitiva il contesto televisivo targato Maria De Filippi, non fanno perdere affatto le loro tracce. Anzi, tutt’altro. I social diventano strumento fondamentale sotto questo punto di vista per avere aggiornamenti più o meno costanti sulle loro vite private e di coppia. Alessia Cammarota e Aldo Palmeri non fanno eccezione sotto questo punto di vista. Come procedono le cose tra loro dopo il ricongiungimento? Non potrebbero andare meglio.

Alessia Cammarota

Aldo e Alessia hanno ritrovato dopo tanto tempo quell’amore e quella vicinanza emotiva e sentimentale che tutti i loro fan auspicavano mese dopo mese. Ecco gli ultimi aggiornamenti su una delle coppie più amate in assoluto dell’universo Uomini e Donne. Alessia Cammarota e Aldo Palmeri finiscono per commuovere ancora una volta i loro fan. Ogni volta che pubblicano uno scatto o un aggiornamento social che li riguarda va a finire sempre in questo modo. La coppia ex Uomini e Donne trono classico attualmente vive un momento di serenità e di felicità totale insieme al frutto del loro amore, il piccolo Niccolò. In dolce attesa del nuovo arrivo in famiglia, il secondo. Il bebé nascerà nei prossimi mesi, ma non si sa ancora se sarà un altro maschio oppure una femminuccia. Non è dato saperlo. Gli ultimi rumors dicono che Niccolò avrà un fratellino da coccolare e a cui badare. Nel frattempo, Aldo si rende protagonista di un gesto dolcissimo perpetrato verso la sua Alessia e il bambino o la bambina che verrà. Un gesto che ha scatenato la dolcezza consequenziale della Cammarota e degli stessi fan. Cos’è accaduto?

Alessia Cammarota ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una foto che ritrae il suo Aldo Palmeri che dorme a pancia in giù sul letto accanto a lei. Visibilmente distrutto e provato. Lo si intuisce dalle parole social dell’ex corteggiatrice: “Sono le 11,20 e la situazione attuale è questa…marito più morto che vivo.. Ma questo, per quanto strano, è il mio GRAZIE. In questa foto c’è un uomo che non ha dormito tutta la notte, che ha passato tutto il tempo a controllare le piccole contrazioni dovute all’amniocentesi fatta di mattina….”. Un ringraziamento speciale, dunque, riservato ad un marito sempre piuttosto presente e premuroso nei suoi confronti, come non accadeva da diverso tempo. Ma quando c’è un amore ritrovato e un’armonia consolidata, i risultati non possono che essere questi. Il gossip non può che essere positivo. Dopo la tempesta, la quiete. Aldo e Alessia non hanno più intenzione di riviverla sulla propria pelle. In dolce attesa del loro secondogenito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *