Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Mario Serpa nuovo tronista Uomini e Donne? La confessione che spiazza

Il trono gay di Uomini e Donne, come ormai si sa da diverse settimane, tornerà ufficialmente in onda su Canale 5 a partire dal prossimo mese di settembre. Una seconda edizione a cui i fan telespettatori non vedono l’ora di assistere per capire chi saranno gli eredi designati dei vari Claudio Sona e Mario Serpa. I vecchi Clario, tanto per intenderci. Negli ultimi tempi l’ex tronista ha alimentato e scosso il gossip in seguito alle rivelazioni dell’ex fidanzato Juan Sierra, secondo il quale la loro storia d’amore sarebbe continuata dentro e fuori gli studi televisivi. In maniera nascosta e sotterranea. Rivelazioni che destabilizzarono un attimino anche un altro ex fidanzato del Sona, Mario Serpa.

Mario Serpa

La domanda che ci si pone attualmente è questa: che fine ha fatto Mario Serpa dopo la rottura con Claudio Sona? L’ex corteggiatore sarebbe addirittura pronto a tornare a Uomini e Donne, ma in una veste diversa. Gli ultimi rumors parlano chiaro. Mario Serpa pronto a diventare il nuovo tronista gay di Uomini e Donne? Un’ipotesi al momento poco realizzabile, ma non per questo improbabile. In fondo, l’ex fidanzato di Claudio Sona è ancora molto amato dal pubblico e seguito costantemente sui social in ogni suo aggiornamento. E poi non risulta essere legato sentimentalmente a nessun altro. Non c’è nessun gossip dell’estate che lo avvolge, almeno per il momento. Dunque, perché non sperare in un ritorno da tronista del Serpa? Un’ipotesi suggestiva che Maria De Filippi e la redazione potrebbero seriamente prendere in considerazione, affidandosi ad un usato sicuro in termini di ascolti e share televisivo. Il seguito social e televisivo non mancherebbe, in parole povere.

Lo stesso Mario, nel corso di un evento tenutosi di recente in Sicilia, precisamente a Palermo, interpellato sull’argomento non ha affatto escluso la possibilità di rientrare come tronista, anche se al momento non ci pensa più di tanto. L’estate può portare consiglio a lui e a qualcun altro sotto questo punto di vista. Situazione tutta da monitorare. I gossip, in un senso o nell’altro, non tarderanno ad arrivare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *