Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gossip Giulia De Lellis e Andrea l’avvistamento: ecco che fine hanno fatto

Tempo di vacanze per i vip e per i reduci, più o meno recenti, di Uomini e Donne, tra trono classico e trono over. L’estate è ormai iniziata e in tanti si concedono il lusso di poter viaggiare e visitare le spiagge più esotiche e affollate del continente europeo. Una coppia lo sta facendo. O meglio, lo ha fatto negli scorsi giorni. Giulia De Lellis e Andrea Damante non sono scomparsi. Potete stare tranquilli. Gli ultimi e recentissimi aggiornamenti social lo testimoniano.

Giulia De Lellis

In tanti si stavano chiedendo che fine avessero fatto i due ex protagonisti di Uomini e Donne. Detto, fatto. Avvistati. Giulia De Lellis e Andrea Damante si rilassano e se la spassano allo stesso tempo nell’incantevole scenario di Mykonos. Una delle mete privilegiate per l’estate, non soltanto dai cosiddetti vip. La Grecia, con le sue spiagge, ha accolto i cosiddetti Damellis per una vacanza di coppia da sogno. I due si erano prima rilassati in Sicilia per poi far tappa lì e continuare le loro vacanze. Con annesso tramonto social mozzafiato che, naturalmente, non poteva non essere condiviso sui social dai diretti interessati.

Giulia, peraltro, manda in estasi i suoi follower al maschile con un’immagine che la ritrae seminuda, con soltanto un perizoma che copre parzialmente il lato B in bella vista e una mano che, invece, tende a coprire il seno. Uno scatto hot che riscuote consensi anche tra il pubblico femminile, ammaliato dalla bellezza della ragazza romana. In attesa di definire i rispettivi progetti professionali, magari ancora in tv, Andrea e Giulia continuano a far sognare i loro fan ad un anno e poco più di distanza dalla proclamazione ufficiale del loro fidanzamento targata Uomini e Donne. Una coppia nata in tv e consolidatasi fuori. Come tante altre. Ma i Damellis sembrano avere una marcia in più sotto ogni punto di vista. Idoli e modelli per tanti follower, soprattutto più giovani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *