Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gemma Galgani lascia Uomini e Donne? Il gossip aggiornato

Il trono classico ed il trono over di Uomini e Donne non torneranno ad allietare i nostri pomeriggi su Canale 5 prima del mese di settembre. Sarà dura attendere un’intera estate prima di rivedere all’opera tronisti e corteggiatori, vecchi o nuovi che siano. Nel frattempo, ci si può consolare guardando le avventure delle coppie di Temptation Island 2017, che si preannuncia, mai come quest’anno, pieno di sorprese e di sconvolgimenti da gossip, soprattutto in negativo. Oppure ci si può consolare con ben altri gossip, originati, ad esempio, da Gemma Galgani e Marco Firpo.

Gemma Galgani

Gemma e Marco stanno vivendo al di fuori delle telecamere la loro intensa ed emotivamente passionale, travolgente storia d’amore. Tutto ciò preannuncia scenari non propriamente positivi per i fan di Uomini e Donne. Ecco per quale motivo.Gemma Galgani potrebbe lasciare il trono over di Uomini e Donne a partire dal mese di settembre. La news di gossip circola con insistenza nelle ultime ore, a maggior ragione dopo aver constatato con assoluta certezza che la sua storia d’amore con Marco procede a vele spiegate. La dama torinese rappresenta una delle donne più chiacchierate per quanto riguarda il gossip anche in tempi attuali. L’estate sarà risolutiva per lei sotto ogni punto di vista. Ci permetterà di capire, anche e soprattutto, se l’ex fiamma di Giorgio Manetti avrà intenzione di rientrare negli studi televisivi di Maria De Filippi o meno.

La curiosità cresce a macchia d’olio in questa prospettiva. Magari deciderà di annunciare ufficialmente la sua storia d’amore con Marco davanti alla platea di Uomini e Donne per, poi, dare definitivamente l’addio alla trasmissione, felice e innamorata. Da un lato sarebbe un duro colpo per le fan, dall’altro sarebbe un sollievo vederla finalmente felice e spensierata, sentimentalmente consolidata e unita a qualcuno, al di là del contesto televisivo. Intanto, nel suo futuro c’è un ruolo da curatrice di una rubrica sentimentale all’interno del nuovo settimanale ideato da Alfonso Signorini, “Spy”. Ma potrebbe esserci anche un ruolo da opinionista nel trono over. Prospettiva possibile e realizzabile? Gemma Galgani farà ancora parlare di sé. In tutti i sensi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *