Anticipazioni Tempesta d'Amore Puntate TedescheSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate tedesche: la vendetta di Werner

Nelle puntate tedesche della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo in che modo Werner cercherà di proteggere Charlotte, la quale vivrà un periodo di grande sofferenza. La fine della sua relazione con Friedrich aveva già messo a dura prova l’emotività della donna per poi risalire in superficie grazie all’amore tenero e spensierato di Nils. La donna aveva dovuto fare un gran lavoro su sé stessa per accettare la forte differenza di età. Ragion per cui il tradimento del personal trainer la farà nuovamente sprofondare. A quel punto interverrà Werner il quale le farà capire che tutti i torti saranno restituiti al mittente. In che modo l’uomo si vendicherà per conto di Charlotte?

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate tedesche: la fine annunciata di Nils

Il tradimento di Nils avrà una serie di conseguenze da non sottovalutare. Prima che il giovane si renda conto di quello che ha fatto passeranno mesi. Il dramma non è tanto quello che è successo con Natascha, la quale avremmo tanto desiderato dimenticare. Quello che gli causerà una serie di problemi sarà la sua confessione. Per la prima volta raccontare la verità sarà considerato un passo falso. Ma per quale motivo? Innanzitutto Natascha non ha mai autorizzato Nils a rivelare il tradimento a Charlotte, anche perché lei non avrebbe mai lasciato Michael per lui. Questo passaggio non è mai stato chiaro a Nils ed è per questo che ha combinato questo caos. In particolare Werner dichiarerà al consiglio di amministrazione che la presenza di Nils al Furstenhof non è più necessaria. Forse non lo era neanche prima ma dato che era il compagno di uno degli azionisti si è pensato bene di chiudere un occhio. Di conseguenza la prima reazione alla sua confessione sarà negativa, dato che Nils perderà il lavoro senza che Charlotte muova un dito.

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate tedesche: Nils ripiomba nell’alcol

Il relativo licenziamento voluto a tutti i costi da Werner metterà a dura prova l’emotività del giovane che non si aspettava questa decisione repentina. Quello che Nils non si riuscirà a spiegare è proprio la velocità con cui il consiglio prenderà questa decisione, cercando di far capire a Charlotte che avrebbe potuto anche non parlargliene mentre in realtà lei dovrebbe apprezzare la sua sincerità. La donna trova di cattivo gusto la sua giustificazione per poi spiegargli che non è stata lei a fomentare il consiglio. Quella è stata una idea di Werner, il quale ha voluto fare qualcosa di concreto per proteggerla. Nils ritiene la scelta dell’uomo inappropriata e di conseguenza decide di affrontarlo per dirglielo di persona. Il loro incontro non sarà così idillico. Infatti al termine del quale Werner gli ricorderà che l’uomo è finito. Le sue parole lo feriranno.

Nils recepirà questo scontro come una sorta di fallimento personale. Werner farà da muro alle sue istanze le quale rimbalzeranno come proiettili sul corpo di Nils, il quale frustrato e deriso preferirà ancora una volta affogare i suoi dispiaceri nell’alcol. Sarà l’inizio della fine dato che questa volta sarà impossibile uscire dal tunnel. La prima volta la morte della sua amata lo ha spinto a superare il limite invalicabile tra sanità e follia, ora lo scenario sembra identico. L’emarginazione unitamente alla discriminazione da parte dei suoi ex amici e colleghi lo spingeranno nel baratro dell’inquietudine. Nils si sentirà solo e abbandonato da tutti, ma quel che è peggio sarà vedere come tutti perdoneranno Natascha. Addirittura Charlotte recupererà con la donna il tempo perduto, quasi come se fosse tutta colpa di Nils, il cui unico reato pare essere quello di aver detto la verità. In questo contesto è naturale che il giovane pensi al suicidio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *