Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Simona Solimeno a Temptation Island: l’ex Claudio non ci sta e insorge

Temptation Island 2017 quarta edizione è iniziato decisamente con il botto. Anzi, con i botti. Sono tante, infatti, le prime problematiche percepite all’interno dei rapporti di coppia tra partecipanti. I tentatori e le tentatrici stanno conducendo per bene il lavoro per i quali sono stati ancora ingaggiati. Siamo solo all’inizio, ma già sono scoppiate le prime scintille. C’è in particolar modo un triangolo di gossip che riguarda vecchie conoscenze di Uomini e Donne. Si tratta di Riccardo Gismondi, Camilla Mangiapelo e la tentatrice Simona Solimeno.

Simona Solimeno

Quest’ultima sembra aver instaurato un certo feeling con l’ex tronista del trono classico Riccardo, sotto gli occhi scrutatori e giudiziosi della fidanzata Camilla che, ovviamente, non può averla presa benissimo. Come come un suo ex, Claudio, il quale è insorto pesantemente e ironicamente nei confronti della sua ex corteggiatrice.

Claudio D’Angelo lancia una frecciatina social a Simona Solimeno. Per chi avesse dimenticato, Simona, fino a pochi mesi fa, corteggiava l’ex tronista Uomini e Donne al trono classico. Poi, come ben sappiamo, lui non gradì alcuni atteggiamenti social di lei e, di conseguenza, la conoscenza tra loro due si fermò lì. Nel frattempo, lui non le risparmia frecciatine su Instagram. L’attuale fidanzato di Ginevra Pisani ha indirizzato un vero e proprio attacco social alla sua ex corteggiatrice in un messaggio che ha destato più di qualche perplessità tra i fan: “Ah e quindi qualcuno mesi fa cercava l’amore e ora cerca di romperlo”. Una vera e propria frecciata che, però, non è stata vista di buon occhio da tanti.

In sostanza, Claudio lamenta la decisione di Simona di partecipare al reality Temptation Island in veste di tentatrice. Il suo ruolo, in pratica, è quello di destabilizzare gli amori altrui e di minare le certezze sentimentali acquisite dalle coppie in gara finora, magari suscitando l’attenzione di qualche fidanzato. Sembra già esserci già riuscita, conquistandosi le attenzioni di Riccardo Gismondi. Come andrà a finire questa storia? La frecciata di Claudio arriva dritta al mondo social e scatena le polemiche, considerando che anche lui ha vestito i panni del tentatore nella scorsa edizione. Da che pulpito, verrebbe da dire. Gesto di Claudio giudicato, dunque, fuori luogo. Correggerà il tiro? Staremo a vedere se avrà altro da dire per le prossime settimane su Simona e su ciò che accade intorno a sé.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *