Anticipazioni Temptation Island 2GossipNews

Ruben Temptation Island 2017: la solidarietà degli ex Uomini e Donne

Temptation Island 2017 ha riaperto i battenti ad un anno di distanza dall’ultima edizione. Questa, la quarta, si preannuncia ancora più scoppiettante ed imprevedibile rispetto alla precedente. E’ bastato guardare la prima puntata di questa nuova edizione per capire l’andazzo che si svilupperà nelle prossime settimane e puntate. Le tensioni nelle coppie partecipanti cominciano ad essere già pesanti. Una delle coppie più discussa e dibattuta è rappresentata da Ruben Invernizzi e dalla fidanzata Francesca Baroni.

Ruben Invernizzi

Il povero Ruben è stato praticamente bistrattato durante la prima puntata dalla sua fidanzata, la quale ha proferito parole non propriamente delicate nei confronti del suo “amato”. Da qui si sono sprecate le manifestazioni di vicinanza e solidarietà da parte di personaggi più o meno illustri di Uomini e Donne.

Da Mario Serpa, passando per Cecilia Zagarrigo. Da Uomini e Donne e oltre arrivano delle vere e proprie mobilitazioni social, culminate l’hashtag ricorrente in queste ore: #iostoconruben. Le vicende sentimentali scottanti e sconvolgenti che riguardano uno dei concorrenti di Temptation Island 2017 stanno attirando le simpatie più disparate del pubblico televisivo, anche illustre.

Da più parti si sprecano sentimenti di solidarietà nei suoi confronti per la superficialità con la quale la sua Francesca sta, in pratica, denigrando lui e la relazione sentimentale in corso. Confessioni dure rilasciate e che hanno mandato in tilt l’intero mondo del gossip e della tv. Cecilia e Mario in particolar modo, avvistati insieme in vacanza a Gallipoli, hanno deciso tramite Instagram Stories di rivelare la loro opinione sulla coppia del momento, mostrandosi letteralmente sconvolti attraverso aggiornamenti social di questo tipo: “Ragazzi ma…Ruben scappa Ruben” oppure “Ruben noi siamo con te”. Auspicio condiviso da migliaia di fan. L’appello verrà ascoltato? Brutta situazione per il povero Ruben. #iostoconruben e #prayforRuben. Due hashtag che sono tutto un programma. In tutti i sensi. Tutto ciò in attesa della seconda puntata di Temptation Island. Ruben Invernizzi pronto a far parlare nuovamente di sé, sperando arrivino, stavolta, news positive dal fronte Francesca.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *