Anticipazioni Temptation Island 2GossipNews

Francesca Baroni fa arrabbiare fan Temptation Island 2017: chi è in realtà?

Temptation Island 2017 ha inaugurato la sua quarta edizione come ci si aspettava e ci si auspicava, in un certo senso. Tra dissidi, dissapori e prime tensioni di coppia ben visibili e percepibili ad occhio nudo. Le sei coppie in gara hanno preso alla lettera l’obiettivo del reality di Canale 5 di mettere in discussione il proprio amore a stretto contatto con tentatori e tentatrici. Lontani gli uni dagli altri. E qualche coppia potrebbe già scoppiare nelle prime settimane, addirittura prima della conclusione naturale del reality. Francesca Baroni e Ruben Invernizzi rappresentano seri candidati in questa direzione.

Ruben Invernizzi

 Ma che cosa si sa in realtà della buona Francesca, che sta facendo indignare il web e i social dopo i suoi atteggiamenti discutibili contro Ruben nella prima puntata di Temptation Island 2017? Poco o nulla. Sveliamo di più su questa ragazza.

Scheda e biografia Francesca Baroni

Francesca Baroni, oltre ad essere la fidanzata di Ruben Invernizzi dentro e fuori Temptation Island 2017, è una giovane ragazza laureata in economia e marketing e che intraprende anche la professione di animatrice nei locali. Lei e Ruben sono fidanzati da due anni, ma, stando alle sue dichiarazioni in tv, tra loro non ci sarebbe tanto amore quanto, invece, affetto. I due, fondamentalmente, non hanno mai convissuto realmente insieme, se non nei weekend all’interno di un bilocale che lui ha preso in affitto vicino alla villetta dei genitori di Francesca proprio per starle accanto.

Lui la vede come la donna della sua vita, ma lei sente troppo stretta questa vita e vorrebbe aspirare a qualcosa in più. Non a caso si è data subito da fare a Temptation Island, come se non fosse una donna già impegnata sentimentalmente. Questi suoi atteggiamenti provocanti verso i tentatori nel villaggio e denigratori verso l’ex fidanzato le hanno attirato le critiche più feroci dei telespettatori, i quali, in massa, si sono schierati dalla parte di Ruben. #iostoconruben è diventato il monito e il trend dell’estate televisiva di Canale 5. Francesca Baroni pronta a lasciare il suo Ruben nelle prossime settimane? Scenario tutt’altro che improbabile. Ma c’è pur sempre una relazione in ballo. E con i sentimenti non si scherza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *