Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Mario Serpa prende le distanze da Claudio Sona: il gossip Uomini e Donne

Il gossip non va in vacanza, a maggior ragione in estate. Il periodo maggiormente fertile per alimentare voci, rumors e indiscrezioni sui personaggi più o meno famosi, con particolare riferimento all’universo Uomini e Donne. Ai nuovi e vecchi reduci del programma tv di Maria De Filippi basta poco per far parlare di sé. Basta anche una rivelazione di un ex fidanzato per far scoppiare una vera e propria bolla mediatica e scalfire le certezze altrui. Ne sanno qualcosa Claudio Sona e Mario Serpa.

Mario Serpa

La storia è nota. Claudio Sona ha subito accuse shock dal suo ex fidanzato Juan Sierra, secondo il quale la loro storia d’amore sarebbe continuata all’oscuro di tutti anche nel periodo in cui lui era fidanzato con Mario Serpa. Come l’avrà presa quest’ultimo? Di certo non benissimo.

Mario Serpa prende le distanze da Claudio Sona dopo le ultime vicende scottanti di gossip che avvolgono e coinvolgono direttamente l’ex tronista gay Uomini e Donne. Gossip che hanno minato, in un certo senso, la credibilità dell’ex corteggiatore, il quale ha ribadito di aver portato avanti un percorso onesto e pulito dentro e fuori gli studi televisivi. Alla ricerca del vero amore che poteva essere Claudio, ma evidentemente non lo era. Tanto è vero che i due hanno troncato la relazione senza troppi rimpianti e rancori.

Mario Serpa difende il suo onore in questi termini, intervistato ad un evento tenutosi di recente a Palermo e secondo quanto riportato da Il Vicolo delle News: “Il mio percorso a Uomini e Donne è sempre stato leale e sincero. Ci ho messo sempre il cuore. Se fosse uscito tutto fuori tre mesi fa l’avrei presa in altra maniera e avrei detto la mia, ormai ci siamo lasciati il 5 marzo e sono andato avanti con la mia vita. Se è vero quello che dice quella persona, oppure no, ognuno si dovrebbe prendere la responsabilità delle proprie azioni”. Mario Serpa lancia, dunque, una frecciatina velata al suo ex Claudio Sona, il quale, nel frattempo, continua a respingere tutte le accuse su un presunto “accordo”. Lo stesso Mario, nel frattempo, non esclude un futuro da tronista al trono gay Uomini e Donne, di ritorno a settembre. Nulla di certo all’orizzonte. Semplicemente una suggestione televisiva appetibile e fortemente attraente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *